INVITO: Phoenyx Srl presenta iSafe, il futuro della sicurezza sul lavoro – 25 SETTEMBRE, MILANO

Sicurezza sul lavoro: scopri iS@fe, il rivoluzionario portale di Phoenyx Srl che previene incidenti e sanzioni per le aziende

MERCOLEDÌ 25 SETTEMBRE, Milano

scopri in anteprima il futuro della sicurezza sul lavoro nell’evento di lancio della campagna di equity crowdfunding di iS@fe, in programma mercoledì 25 settembre dalle ore 18.30 presso il Klima Hotel di Milano. Un evento gratuito e aperto al pubblico con cui i founder di Phoenyx Srl – la startup innovativa dietro ad iS@fe – illustreranno i vantaggi e le potenzialità di crescita del più avanzato sistema integrato per la gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il problema

Secondo i dati del primo semestre del 2019 di Inail, incidenti mortali e malattie professionali sul lavoro sono, purtroppo, in aumento. . Per contenere e combattere tale negativa tendenza, da un punto di vista regolamentare, la sicurezza sul lavoro è obiettivo di misure legislative tese alla protezione del lavoratore da possibili eventi traumatici, danni alla salute, nonché la popolazione generale e l’ambiente. Al di là di questo, non adeguare la propria azienda alle normative vigenti in materia di sicurezza può rappresentare, per l’imprenditore, un onere considerevole.

iS@fe: Il nostro mestiere? La vostra tranquillità!

iS@fe è il primo sistema integrato che, avvalendosi di oggetti IOT per il monitoraggio e l’invio di messaggi d’allarme in caso di incidenti o problemi sui luoghi di lavoro, si integra perfettamente con tutte le tecnologie già in uso nelle aziende, portando ad unità il mondo della telefonia con il mondo dell’informatica, quello dei software gestionali, degli ERP e delle comunicazioni mobili.iS@fe è l’unica piattaforma che rende possibile la gestione centralizzata di qualsiasi tipo di informazione verso qualsiasi dispositivo, fisso o mobile, indipendentemente da marca, modello e tecnologia e che può essere installata su qualsiasi server virtuale, cluster ed hosting.

La campagna

Per sostenere la crescita del progetto, Phoenyx Srl lancerà a ottobre una campagna di equity crowdfunding (EFC) su Opstart. Ricorda che, per chi investe attraverso campagne di EFC, sono disponibili anche particolari agevolazioni fiscali determinate dalla Legge di Bilancio 2019 che ha fissato l’aumento dell’aliquota dal 30 al 40% (previa autorizzazione della Commissione Europea).

Partecipa all’evento

La presentazione del 25 settembre (inizio alle ore 18.30), sarà l’occasione per conoscere da vicino il progetto tramite le parole dei founder ed esperti del progetto con interventi di: Mario Carini, Marco Sirini e Walter Marazzani. L’evento è gratuito e aperto al pubblico e al termine sarà offerto un piccolo rinfresco.

Come raggiungere l’hotel

Situato in Via Privata Venezia Giulia 8, 20157 Milano (www.klimahotelmilano.com) il Klima Hotel è raggiungibile con l’auto e dispone di un ampio parcheggio, oppure mediante mezzi pubblici, dalla stazione Milano Certosa.