SAVE THE DATE | 24.10.19, Venezia | Presentazione Guida Oro I Vini di Veronelli 2020 e NutriMenti, Festival della Cultura Gastronomica

la Guida Oro I Vini di Veronelli 2020, nuova edizione della prima guida ai vini d’Italia, sarà presentata in anteprima giovedì 24 ottobre a Venezia.

Alle ore 14:30 presso l’Isola di San Giorgio Maggiore il Seminario Permanente Luigi Veronelli, associazione senza scopo di lucro che redige e pubblica il volume, svelerà i dettagli e le novità della guida che da decenni accompagna i successi della vitivinicoltura italiana.

In particolare, saranno comunicati i dieci Sole 2020, premi speciali assegnati dalla Redazione ad altrettanti “racconti in forma di vino” rappresentativi della competenza, della creatività e dell’impegno dei vignaioli italiani.

Quest’anno, inoltre, l’attesa presentazione aprirà NutriMenti | Festival della Cultura Gastronomica che, con un ricco programma di incontri e degustazioni, dal 24 al 27 ottobre porterà a Venezia personalità del settore vitivinicolo, della comunicazione gastronomica e della cultura.

UFFICIO STAMPA SEMINARIO VERONELLI
Emanuela Capitanio 
347 4319334