Wednesday, June 28, 2017

Chi siamo


Golf People ha una grande ambizione: essere il punto di incontro di chi ama il Golf.
Chiamiamola una grande piattaforma dove tutti gli appassionati, ad iniziare dai neofiti, si incontrano, si conoscono, si scambiano la loro passione, le loro emozioni e le loro esperienze. Il Club del Club.
Golf People non ha l’obiettivo di parlare di tecnica del Golf, non vuole raccontare i tornei dei grandi Campioni, ma vuole essere presente sul Green per incontrare chi gioca a Golf, chi ne ha fatto un elemento importante della propria vita, personale e sociale.
Il nostro obiettivo è quello di mettere in contatto tutti gli appassionati del Golf, e proprio per questo ci piace definire Golf People il luogo virtuale “dove i Golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul Green e sulla Rete”.
– Clicca quì per scaricare il pdf di presentazione Golf People Club Magazine–

————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————————

Mission
Trattare il Golf come vero e proprio stile di vita, raggiungendo direttamente il proprio pubblico di riferimento e non vivere il Golf solo come attività sportiva, agonistica o amatoriale.
GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE è una novità unica nel panorama delle riviste specializzate poiché – grazie alle capacità ed alle esperienze dello staff direttivo – unisce alla parte tecnica tematiche di attualità e di estremo interesse intervistando personalmente i protagonisti del settore, raccontando storie e ritratti particolari ed analizzando in dettaglio con i migliori esperti selezionati a livello nazionale rubriche speciali dedicate ad argomenti quali: automobili, barche, gioielli, viaggi, turismo, cultura, finanza, fiscalità internazionale, tutela del patrimonio, case ed investimenti immobiliari, arte, collezionismo, diritto ed aspetti legali, educazione dei figli, sport, cibo e ristoranti. Il tutto utilizzando un linguaggio comprensibile ed accattivante.
————————————————————————

Vision
Sviluppare e consolidare relazioni personali e professionali.
Questo obiettivo è insito nel nostro pay-off “Dove i Golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul Green e sulla Rete”, e lo realizziamo nel concreto con un’attività continuativa di eventi sociali e conviviali.
Creiamo e utilizziamo eventi nei migliori circuiti golfistici: gli eventi rappresentano il momento più importante per consentire possibilità di incontri, discussioni e sinergie che favoriscano, in ultima istanza, gli scambi economici. Sono l’occasione per realizzare opportunità di relazioni e di interscambio sia a livello personale che professionale. E non da ultimo le interviste agli appassionati del Golf: una visibilità rafforzata dalla trasmissione sulla web television.
————————————————————————

Target
Il pubblico di riferimento di Golf People Club Magazine ha un profilo socio economico di alto livello, con una marcata propensione ai consumi e un forte interesse alle novità e alle tendenze.
Tra le caratteristiche socio demografiche più interessanti dei 100mila appassionati golfisti stimati a fine 2009:
44% età media tra i 30 e i 44 anni
18% tra i 45 e i 55 anni
38% in possesso di una laurea o un master post universitario contro il 7% nazionale
6% è dirigente;13% libero professionista.
42% indica un guadagno superiore ai 62.000 euro annui contro il 3,5% della media nazionale
26% ha una seconda casa e il 15% ne ha più di due
target fortemente interessato alla moda e alla bellezza (per il 40%), ai viaggi (63%)
—————————————————————————————————————————