offerta per i commercianti Bitcoin: MinersCenter

Miners Center Inc (www.minerscenter.com), una società commerciale di criptovaluta con sede a Delaware, ha annunciato oggi che la società ha lanciato un’offerta interessante per i venditori di Bitcoin a livello mondiale.

L’azienda offre ai propri clienti la possibilità di vendere il loro Bitcoin per un prezzo superiore a quello offerto da altri mercati di criptovaluta, a seconda delle quantità che intendono vendere e della ricorrenza delle loro transazioni con MinersCenter.

Nell’ambito di questo approccio, l’azienda tiene traccia dei propri clienti e degli importi che vendono, inserendoli in banche dati aziendali protette. Tutte le informazioni che vengono salvate sono l’indirizzo di posta elettronica dei clienti e la quantità di Bitcoin hanno venduto a MinersCenter. Con la presentazione di questi dati, gli operatori di MinersCenter sono in grado di accedere alla cronologia degli affari con l’azienda da parte del cliente e di personalizzare offerte speciali, incoraggiando il cliente a tornare per ulteriori transazioni, così consentendo un alto tasso di fidelizzazione all’interno del portafoglio della società, sviluppando altresì il business in modo solido e sano. Tale strategia mira a favorire sia i potenziali candidati, sia i clienti esistenti della società.

Estratto dalla storia delle transazioni della società, il prezzo per Bitcoin di MinersCenter è stato di USD 260 il 1 october mentre, alla stessa data, il prezzo ufficiale Blockchain è stato di USD 232.

Mentre l’offerta può sembrare un po’ caotica per il venditore regolare, il meccanismo sottostante si basa non solo sulla necessità da parte della società dell’acquisto di Bitcoin, ma anche sul risultato del Bitcoin che MinersCenter reinveste, insieme con un calcolo sofisticato e determinati principi comuni nell’ambito di qualsiasi azienda di servizi finanziari.

Emilian Tourey, fondatore e Amministratore Delegato di MinersCenter, ha espresso la sua fiducia nel fatto che la nuova strategia, insieme con il bilancio degli investimenti approvato dal Consiglio, abbia realizzato proprio la giusta combinazione di marketing al fine di superare l’intera competizione sul mercato dei cambi Bitcoin.

Miners Center Inc. è lieta di offrire non solo ottimi termini d’affari ai propri clienti, ma anche eccellenti servizi ed assistenza durante l’intero processo di transazione. La sezione Live Chat del loro sito web, insieme con l’assistenza telefonica, è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per i clienti di tutto il mondo. Ulteriori informazioni si possono ottenenere sul sito ufficiale di MinersCenter: www.minerscenter.com.

Regards,

Emilian Tourey
CEO Miners Center Inc.
+1 (315) 245-8179

You have been added to this list by Emilian Tourey. Unsubscribe if you no longer wish to receive these emails.