Evantra protagonista nel prossimo film Transporter Legacy

COMUNICATO STAMPA

Evantra sul set di Transporter Legacy

Dopo le performance mozzafiato di DRIVECLUB™ e l’esclusiva passerella al Casinò di Montecarlo, Evantra torna sul set di un film con un cameo parigino in Transporter Legacy

Pontedera, 29 giugno 2015. Mazzanti Automobili è lieta di annunciare che Evantra apparirà in Transporter Legacy, il film prodotto da EuropaCorp, diretto da Camille Delamarre e scritto da Adam Cooper, Bill Collage e Luc Besson.
“Legacy” o “Heritage”, quarto avvincente episodio della saga action The Transporter, con attori del calibro di Ed Skrein (famoso attore di Trono di Spade) nei panni di Frank Martin e sarà ambientato tra la Costa Azzurra e Parigi. Proprio qui si sono svolte le riprese che hanno avuto Evantra come protagonista.

Luca Mazzanti, patron di Mazzanti Automobili e che a sua volta ha preso parte al film alla guida della stessa Evantra, racconta soddisfatto: “… è stato un onore essere stati invitati a partecipare a questo cameo girato davanti al famoso Metropolis club di Parigi. Evantra è stata voluta proprio per quella particolare location e all’interno di quella specifica scena, come simbolo di esclusività. Questo ovviamente ci ha reso estremamente soddisfatti.
Mazzanti ed Evantra infatti hanno legato subito con lo staff EuropaCorp della produzione e con la troupe, che li hanno accolti in maniera splendida; particolarmente bello è stato l’incontro con il protagonista Ed Skrein, che ha anche voluto complimentarsi con Mazzanti per Evantra.
Galleria fotografica
Credits :
Bruno Calvo © 2014 – EUROPACORP – TF1 FILMS PRODUCTION
Mazzanti Automobili © 2014
Mazzanti Automobili (www.mazzantiautomobili.it) – Disegna, progetta e costruisce i sogni dei propri clienti, esclusive supercar estremamente personalizzabili, uniche come la cura e la passione che accompagna la loro creazione. La storia di Mazzanti Automobili inizia nei primi anni 2000 sotto il marchio F&M e avendo come core business il restauro di auto d’epoca ad altissimi livelli e la produzione di auto sportive in esemplari unici. All’inizio del 2010 la grande accelerazione, con le due attività che danno vita ad aziende distinte (Faralli Restauri e Mazzanti Automobili) operanti in stretta partnership. Il successo del modello Evantra al Top Marques di Monaco del 2013 segna infine la definitiva consacrazione di Mazzanti Automobili, che entra così nella esclusiva elìte dei più apprezzati creatori italiani di supercar.
Copyright © 2015 Ufficio Stampa Mazzanti Automobili – RGR Comunicazione,

Cancellati da questa lista aggiorna i tuoi dati

Email Marketing Powered by MailChimp