Vivi un 2 giugno all’insegna dello sport con UNA GOLF CUP 2015 BY BIONIKE: la quinta tappa del circuito al Castelgandolfo Golf Club di Roma

UNApassion for… Sport

#unagolfcup2015

Vivi un 2 giugno all’insegna dello sport con

UNA GOLF CUP 2015 BY BIONIKE:

La quinta tappa del circuito al Castelgandolfo Golf Club di Roma

28 maggio 2015 – L’UNA Golf Cup, il circuito golfistico organizzato da UNA Hotels & Resorts in collaborazione con BioNike toccherà martedì 2 giugno uno dei più suggestivi percorsi della capitale, il Castelgandolfo Golf Club.

Il circuito, che coinvolge 14 tra i più bei campi da golf d’Italia, ha preso il via il 12 aprile al Circolo Golf Roma Acquasanta e, dopo le tappe al Barlassina Country Club, al Golf Brianza e all’Antognolla Golf di Perugia, farà tappa nella splendida cornice del Castelgandolfo Golf Club di Roma.

Le 18 buche, disegnate dall’architetto Robert Trent Jones Senior nel 1987, delineano un percorso unico al mondo: la conca del cratere vulcanico che conteneva nell’antichità il Laghetto di Turno è stata infatti trasformata in un campo da golf sfidante, immerso tra laghetti naturali, ulivi secolari, ombrose querce e profumati pini marittimi.

Al termine di ogni tappa, gli sponsor assegneranno i seguenti premi: 1°e 2° netto di ogni categoria, 1° lordo, 1° Senior, 1°Lady e 1° netto assoluto chirurghi, medici e farmacisti. Inoltre, finita la premiazione, si terrà un’estrazione che darà a tutti i partecipanti la possibilità di aggiudicarsi un ulteriore soggiorno per due persone presso una delle strutture UNA Hotels & Resorts.

I vincitori delle rispettive categorie nette alle singole prove di qualifica avranno diritto a partecipare, come ospiti dell’organizzazione (pernottamento, green fee e quota gara), alla finale del torneo, che si terrà presso l’UNA Poggio dei Medici Golf Club di Scarperia (Firenze) il 31 ottobre 2015.

Per seguire e condividere il circuito sui social network:  #unagolfcup2015

Qui di seguito le prossime tappe del circuito:

28 giugno – UNA Poggio dei Medici Golf Club (Firenze)

5 luglio – Golf Club Cavaglià (Biella)

18 luglio – Golf Adriatic Cervia

26 luglio – Golf Parco di Roma

8 agosto – Cosmopolitan Golf & Country Club (Pisa)

23 agosto – Golf Club Asiago (Vicenza)

27 settembre – Golf Club Bologna

4 ottobre – Golf Club Modena

11 ottobre – Golf Carimate (Como)

Organizzazione tecnica:

Golf Club Poggio dei Medici – Via San Gavino, 27 – 50038 Scarperia (FI)
Tel. 055 8435562 – Fax 055 8430437 – info@golfpoggiodeimedici.com

Per ulteriori informazioni www.unahotels.it

#unapassion

BioNike si pone ai più alti vertici nel panorama delle aziende dermocosmetiche in farmacia.

L’ampia gamma di prodotti per la detersione, il trattamento, la protezione ed il make-up permette a BioNike di offrire le soluzioni più indicate alle diverse tipologie di pelle, garantendo prodotti altamente efficaci, sicuri, ad elevata tollerabilità e gradevolezza cosmetica. I prodotti BioNike rispondono alla “Filosofia dei Senza”, ovvero sono senza conservanti, profumo e glutine. Con le linee Triderm, Defence e Proxera, ideali non solo per alleviare le problematiche di ipersensibilità cutanea, ma per prevenirne la comparsa, BioNike risponde alle esigenze di tutta la famiglia, proponendo prodotti per il viso, il corpo, i capelli, il make-up e la protezione solare.

UNA Hotels & Resorts è la catena alberghiera italiana che, con 31 alberghi distribuiti su tutto il territorio nazionale, offre ai propri ospiti la possibilità di vivere atmosfere speciali nelle principali città d’Italia. Ambasciatrice del Made in Italy, con le sue strutture di design, l’attenzione ai dettagli e l’accuratezza del servizio al cliente, rappresenta l’essenza dell’ospitalità italiana, in tutte le sue tre differenti linee ricettive: UNA Hotels, eleganti alberghi nel centro delle città; UNA Resorts, raffinate e storiche dimore immerse nella natura, in campagna e al mare; UNAWAY Hotels, soluzioni ideali per una sosta di qualità lungo le principali vie di comunicazione. L’offerta di UNA Hotels & Resorts è ampia e declinata per ogni tipo di clientela, sia leisure che business. Grazie a un proficuo legame col territorio, le strutture propongono esperienze legate a arte, cultura, benessere, enogastronomia e sport. Particolarmente ricca anche la proposta che UNA offre alle aziende, alle quali dedica un’offerta MICE in cui il comfort e la funzionalità delle sale meeting, con 9000 posti complessivi, si uniscono alla bellezza e alle opportunità uniche dei luoghi che le ospitano.