DA TTG INCONTRI A WTE UNESCO: 50 BUYERS IN UMBRIA PER INCONTRARE L’OFFERTA SUL TERRITORIO

DA TTG INCONTRI A WTE UNESCO: A FINE FIERA 50 BUYERS DA OTTO PAESI

INCONTRERANNO DIRETTAMENTE SUL TERRITORIO L’OFFERTA UMBRA

Audino: “TTG è anche mediatore di relazioni per soddisfare l’intera filiera turistica con servizi efficaci”

Rimini Fiera, 8-10 ottobre 2015

Rimini, 25 maggio 2015 – Buyers in fiera e sul territorio. TTG Incontri oltre a tessere relazioni sui mercati internazionali per garantire ai suoi espositori una platea di 1.100 agenti commerciali da 60 Paesi, allo stesso tempo è al lavoro per definire un tour post fiera sulla penisola, allo scopo di connettere domanda ed offerta per cogliere anche dal vivo opportunità e nuove conoscenze. Un’azione tipica di un player globale come TTG Incontri, strumento del mercato e in questo caso impegnato nel rappresentare in maniera diretta l’offerta italiana.

In questa direzione va l’accordo fra la Business Unit Turismo di Rimini Fiera e ‘WTE Unesco, Le Eccellenze dell’Umbria’, dove dal 10 al 13 ottobre oltre 50 buyers turistici si recheranno per incontrare gli operatori. Le delegazioni, provenienti da Stati Uniti, Cina, Germania, Olanda, Paesi Scandinavi, Austria, Russia e Francia, rappresentano paesi obiettivo individuati in collaborazione anche con la Regione dell’Umbria, presente a TTG Incontri con un proprio spazio istituzionale.

Durante i quattro giorni di permanenza nel territorio regionale, i buyer avranno l’opportunità di conoscere da vicino l’offerta turistica locale, nei diversi segmenti, dal turismo culturale a quello religioso, dall’enogastronomico al luxury, passando per il naturalistico e l’outdoor.

“TTG Incontri – spiega Paolo Audino, direttore business unit Rimini Fiera Turismo – è una piazza d’affari ben consapevole che per fare turismo servono servizi sempre più efficaci. Per questo ci poniamo come player e come mediatori di relazioni che siamo soddisfacenti per tutta la filiera. Lo facciamo naturalmente all’interno di TTG, ma anche in altre occasioni, come quella umbra, nella quale presentiamo ad oltre 50 buyers internazionali il prodotto turistico legato al verde, all’ambiente e alle eccellenze di questa regione”.

COLPO D´OCCHIO SU 52° TTG INCONTRI – 64° SIA GUEST – 33° SUN
Data:
8-10 ottobre 2015; Organizzazione: Rimini Fiera SpA; Qualifica: fiere internazionali; Ingresso: riservato agli operatori professionali; Biglietto: gratuito su invito; Orari: 09.30 – 18.00, ultimo giorno 9.30-15.00; Direttore business unit Turismo: Paolo Audino; Project Manager: Mattia Migliavacca (TTG Incontri), Nicola De Pizzo (Sia e Sun); Info espositori: tel. 02/806892 mail sales@ttgitalia.com; website: www.ttgincontri.itwww.siaguest.itwww.sungiosun.it
PRESS CONTACT
Servizi di comunicazione e media relation, Rimini Fiera SpA +39-0541-744.510 press@riminifiera.it; responsabile: Elisabetta Vitali; coordinatore ufficio stampa: Marco Forcellini; addetti stampa: Nicoletta Evangelisti Mancini, Alessandro Caprio; media consultant: Cesare Trevisani Nuova Comunicazione Associati ctrevisani@nuovacomunicazione.com – 335.7216314

Pur coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 196/2003 abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una risposta all’indIrizzo mailto:ctrevisani@nuovacomunicazione.com con oggetto: CANCELLA. Grazie.

Se questo messaggio vi è pervenuto per errore, vi preghiamo di non leggerlo, comunicarcelo rispondendo a questa mail, e cancellarlo dal vostro sistema. Tutti i dati riguardanti i destinatari di questa mail sono utilizzati rispettando il codice deontologico dei giornalisti come previsto dalla normativa sulla privacy (Legge 196/2003 e successive modificazioni).