NEWS. GARMIN: green senza segreti con il nuovo GPS da polso per il golf Approach S5, ora utilizzabile anche in gara

CON GARMIN APPROACH S5 IL GOLF SI FA MONDIALE. E DA OGGI ANCHE IN GARA.
È l’ultimo modello Garmin dedicato al golf, e con Approach S5 il green si fa davvero planetario. Dotato di schermo touchscreen a colori e di 39.000 mappe di altrettanti campi nel mondo, fornisce informazioni sul colpo, rilevando distanza front, middle e back dal green, oltre che visualizzare i layup ed i dogleg. Innovativa la funzione Touch Targeting per la quale si avrà la distanza precisa dal proprio obiettivo. Associando Approach S5 al proprio smartphone si potranno ricevere e visualizzare notifiche di messaggi di posta elettronica, sms e chiamate in arrivo. Inoltre da oggi Approach S5 può essere utilizzato anche in gara, avendo ricevuto l’approvazione dall’organo internazionale R&A che regolamenta il gioco del golf.
Approach S5 è l’ultimo nato della famosa serie Garmin di GPS da polso dedicati al mondo del golf. Con il suo design elegante, sottile e leggero, fornisce al golfista dati importanti per migliorare tecnica e gioco, anche durante una gara, avendo ricevuto l’approvazione dall’organo internazionale R&A che regolamenta il gioco del golf.

Dotato di schermo touchscreen a colori ad alta definizione, perfettamente leggibile sotto la luce diretta del sole, prevede la nuova release diCourseView con circa 39.000 campi internazionali precaricati. Con la rivoluzionaria funzione Green View,  i giocatori potranno avere la visione reale del green su cui si trovano e posizionare, attraverso Manual Pin Positioning, la bandierina così da poter prevedere il colpo con la massima precisione. Con la funzione Touch Targeting basterà toccare un punto qualsiasi del display per ottenere la distanza precisa da dove ci si trova fino al proprio obiettivo, che si tratti di un fairway, un ostacolo d’acqua o il green. Con Approach S5 si potrà rilevare la distanza front, middle e back dal green, oltre che visualizzare i layup ed i dogleg. Inoltre, il nuovo scorecard digitale integrato consentirà ai giocatori di tener traccia e calcolare il punteggio durante una partita, in modo facile e veloce, e naturalmente preciso, per una massima libertà di gioco. Tramite la funzione Smart Notification, Approach S5 può essere associato al proprio smartphone, dove compatibile. In questo modo sullo strumento sarà possibile ricevere e visualizzare notifiche e aggiornamenti su messaggi di posta elettronica, messaggi, chiamate in arrivo, appuntamenti in calendario, senza dover estrarre il cellulare dalla sacca da golf.

Approach S5 è previsto in una sola colorazione con cinturino blu. Dal design elegante è previsto in una variante con cinturino blu, perfetto, oltre che sul campo da golf, per un uso quotidiano in città.

Approach S5 è disponibile nei migliori punti vendita ad un prezzo al pubblico consigliato di 349,00 Euro.

Per informazioni: www.garmin.com/it


JPG in alta risoluzione disponibili al link:
www.ldlcom.it/garmin/prodotti/golf/934-con-garmin-approach-s5-il-golf-si-fa-mondiale-e-da-oggi-anche-in-gara.html


Su Garmin  
Garmin International Inc. è una filiale di Garmin Ltd. (Nasdaq: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare. Dal 1989 l’azienda progetta, produce, commercializza e vende strumenti e applicazioni – la maggior parte delle quali utilizza la tecnologia GPS – per la navigazione, la comunicazione e la trasmissione di informazioni. I prodotti Garmin vengono impiegati nei settori automotive, mobile, wireless, outdoor, nautica, aviazione e per applicazioni OEM. Garmin Ltd ha sede in Svizzera, e le sue filiali principali si trovano negli Stati Uniti, Taiwan e Regno Unito. In Italia, il gruppo è rappresentato da Garmin Italia Spa.
Garmin è un marchio registrato. Tutti i marchi e nomi dei prodotti Garmin sono registrati, di proprietà di Garmin Ltd o delle sue filiali. Tutti gli altri brand, nomi dei prodotti, nomi aziendali, marchi e servizi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti sono riservati.

Ufficio stampa “Fitness & Outdoor Division”
LDL COMunicazione
Ilaria MESSA
ilaria@ldlcom.it
Tel. 035.4534134

Ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. n. 196/2003, informiamo che il suo nominativo fa parte del nostro database informatico e cartaceo, in quanto fornito dagli interessati, o acquisito nell’ambito della nostra attività di ufficio stampa nell’ambito di annuari pubblici di categoria e simili. I dati che La riguardano verranno utilizzati esclusivamente per la diffusione di comunicati stampa e per finalità strettamente giornalistiche; non saranno comunicati ad altri soggetti, ne saranno oggetto di diffusione. La informiamo, inoltre che, come previsto dal citato D. Lgs., ha la possibilità di consultare, far modificare o cancellare i dati a Lei relativi e di opporsi al loro trattamento con una semplice e-mail di reply. Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E’ vietato l’uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell’obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Please consider the environment before printing this mail

Email inviata con Logo MailUp
Unsubscribe |   Disiscriviti