NEWS. L’AGGIORNAMENTO ALL’ORA DELL’APERITIVO

Carissimo

Cortesemente inserire nel sito grazie .

Carissimi,

al fine dell’aggiornamento professionale, vi segnalo l’iniziativa dell’associazione di studi giuridici LexAcademy, che presiedo: L’AGGIORNAMENTO ALL’ORA DELL’APERITIVO.

Si tratta di brevi incontri di aggiornamento (finalizzati per lo più ad esaminare l’evoluzione della giurisprudenza) sui temi più discussi della fiscalità nello sport e sul processo tributario.

Si comincia il 2 aprile p.v. con un primo incontro sul contraddittorio necessario nei rapporti con l’amministrazione finanziaria, a cui seguiranno altri appuntamenti sul litisconsorzio necessario nel processo tributario e sulla

riunione dei giudizi (il 9 aprile) sull’autotutela tributaria (il 7 maggio pv), sulla tutela cautelare nel processo tributario (il 14 maggio pv), sulle false fatturazioni (il 4 giugno pv) e sul giudizio di appello (l’ 11 giugno p.v.).

Al termine di ogni incontro, sarà possibile esaminare insieme i singoli quesiti rivolti ai relatori e gustare l’aperitivo, offerto a tutti i partecipanti.

Ogni appuntamento si terrà presso la sede Banca Mediolanum, Family Banker Office – Via Visconti di Modrone 18 – Milano.

Si comincia alle 18.00 con la registrazione dei partecipanti e si finirà alle 21.30.

Per maggiori informazioni guarda il sito www.lexacademy.it , dove troverai anche il modulo di iscrizione e le locandine che allego.

Ti aspetto.

Katia Scarpa

STUDIO LEGALE
Avv. Luigi Scarpa
Avv. Katia Scarpa
20121 – Milano – Via Dell’Annunciata n.25
tel. 02 – 804039 – fax 02 – 92878724
Tutte le informazioni contenute in questo messaggio ed i file allegati sono riservati e possono essere utilizzati esclusivamente dal destinatario specificato. L’accesso all’e-mail e l’eventuale uso del suo contenuto da parte di soggetto non autorizzato sono severamente proibiti. Nel caso in cui si riceva il messaggio per errore è assolutamente vietato usarlo, copiarlo o divulgarlo.