NEWS. Al Royal Park, un’eclettica di Natale su due percorsi eccezionalmente aperti per le feste

Al Royal Park, un’eclettica di Natale su due percorsi eccezionalmente aperti per le feste

Da venerdì 26 dicembre a martedì 6 gennaio si potrà partecipare a una gara esclusiva sul green del prestigioso Club di Fiano

A Natale, Il Royal Park i Roveri apre eccezionalmente entrambi i suoi percorsi, il Trent Jones Sr. e il Pramerica Course, per una gara esclusiva dedicata agli amanti del golf: l’eclettica.

La competizione, aperta a tutti, consiste nel realizzare uno score di 18 buche, su più giorni, registrando ogni volta che si gioca il miglior risultato di ogni singola buca.

In occasione della gara, da venerdì 26 dicembre a martedì 6 gennaio, il Circolo propone inoltre una tariffa d’eccezione: con un green fee a 50 euro sarà possibile giocare a golf, immersi nello splendido scenario invernale del Parco della Mandria.

La Premiazione dei vincitori dell’eclettica si terrà nel pomeriggio del 6 gennaio 2015, durante la quale il Royal Park I Roveri offrirà a tutti i partecipanti una cioccolata calda per trascorrere insieme l’ultimo pomeriggio prima del rientro e della ripresa della routine cittadina.

Il Royal Park I Roveri rappresenta luogo di eccellenza per la pratica del golf giocando con un ruolo chiave nel panorama dell’offerta turistica piemontese. A soli 10 minuti dall’aeroporto di Caselle e dal cuore di Torino, è il punto di partenza ideale per visitare la vicina e scenografica Reggia di Venaria, la più grande delle residenze sabaude.

www.royalparkgolf.it