NEWS. ALL’ATLANTIS, THE PALM PRENDE IL VIA IL PIÙ IMPORTANTE EVENTO ANNUALE SU INVITO “RACE TO ATLANTIS”

ALL’ATLANTIS, THE PALM PRENDE IL VIA IL PIÙ IMPORTANTE EVENTO ANNUALE SU INVITO “RACE TO ATLANTIS”
CON LE SUPERSTAR MONDIALI DEL CRICKET KEVIN PIETERSEN, DEAN JONES E DANNY MORRISON

30 ottobre 2014Dubai, Emirati Arabi Uniti L’Altlantis, The Palm ha ospitato ieri il suo più grande evento su invito di sempre “Race to Atlantis” al Jumeirah Golf Estates, tre settimane prima del DP World Tour Championship, con più di 92 ospiti VIP che hanno gareggiato sullo splendido campo da golf, tra cui il giocatore di cricket britannico Kevin Pietersen, che ha recentemente lanciato la sua nuova affascinante autobiografia e si trovava a Dubai per l’inaugurazione di una fondazione benefica; il giocatore di cricket australiano Dean Jones e il neozelandese Danny Morrison.

L’importante resort ha sfruttato ancora una volta la sua location esclusiva per supportare il golf negli Emirati Arabi Uniti e conferito fornire un valore aggiunto agli ospiti internazionali amanti del golf e ai clienti corporate.

Inoltre, a partire dal 10 ottobre di quest’anno Atlantis, The Palm ha lanciato l’iniziativa Junior Race to Atlantis, una serie di lezioni per bambini tenute nel fine settimana con lo scopo di introdurli al golf, sotto la guida esperta di Wayne Johnson, Director of Instruction presso il PGA. Le lezioni si terranno presso il Jumeirah Golf Estates fino a maggio 2015.

Presentato dal giocatore professionista di golf di origine svedese Joel Sjoholm, ambasciatore per il golf all’Atlantis, The Palm per il terzo anno consecutivo, l’annuale evento su invito Race to Atlantis ha visto la partecipazione di ospiti VIP in competizione per una serie di premi esclusivi tra cui un posto nella Pro-Am al DP World Tour Championship insieme ai migliori giocatori di golf nel Tour Europeo, nonché un invito al Championship Beach Party, biglietti come ospiti al DP World Tour Championship e per il primo giocatore che è riuscito a realizzare un hole-in -one alla buca 2, è stata messa in palio una BMW Serie 4.

Caratterizzato da incontr esclusiv con la stella del cricket mondiale Joel Sjoholm, membro permanente dello European Tour, che ha tenuto una serie di lezioni di golf, fornendo consigli e trucchi ai partecipanti, oltre che attività ludiche come la ‘Beat the Pro’. L’evento è stato seguito da una cerimonia di premiazione e da un cocktail party al Nasimi Beach, con il golfista nordirlandese Darren Clarke come ospite a sorpresa.

Abbiamo collaborato ancora una volta con il golfista professionista svedese Joel Sjoholm in veste di nostro ambasciatore per il resort nel European Tour. Come lo è Atlantis, anche Joel è appassionato di Dubai e della sua reputazione nella comunità internazionale del golf” ha dichiarato James Wyndham, Vice President, Guest Relations, Atlantis, The Palm. “Per questa edizione abbiamo avuto alcuni ospiti speciali per deliziare i nostri giocatori, come giocatori di crickets rinomati in tutto il mondo e golfisti esperti, Kevin Pietersen, Dean Jones e Danny Morrison, che hanno imparato come ridurre i loro handicap con Joel Sjoholm, il nostro Golden Amassador di Atlantis per il terzo anno consecutivo.

Il team vincitore finale dell’evento su invito ‘Race to Atlantis’ al Jumeriah Golf Estates annovera Dean Jones, Danny Morrison, Liam Findlay, VP Marketing di Atlantis, The Palm, e Marco Heinrich, con 104 punti, ognuno dei quali è stato premiato con uno splendido trofeo di cristallo Riedel, biglietti per il party del DP World Tour Championship Beach, biglietti per il Tour Championship DP World, cena allo YUAN e biglietti per Aquaventure, il migliore parco acquatico in Medio Oriente e in Europa da parte di Ravini Perera, Senior Vice President of Sales, Marketing e PR all’Atlantis, The Palm. Il Beat the Pro (Joel Sjoholm), alla buca 14, è stato vinto da Keith Fernandez, che ha vinto la possibilità di giocare nella Pro-Am il 18 novembre, e sarà a fianco dei migliori giocatori di golf dello European Toure dei 12 membri del team della Ryder Cup. L’obiettivo “Nearest to the pin” alla buca 8 è stato vinto da Dae Young Yoon e il vincitore del drive più lungo sulla buca 17 è stato Tom Luig.

Tra gli altri premi anche un soggiorno di due notti all’Atlantis, prove di guida di BMW e Mini e caramelle da TaylorMade.

“Siamo ancora una volta felici del successo dell’evento su inviti ‘Race to Atlantis’ Tutti i nostri ospiti hanno molto apprezzato la giornata di attività legate al golf e alcuni fortunati partecipanti hanno portato a casa magnifici premi. Congratulazioni a tutti i nostri vincitori!” ha aggiunto Wyndham.

Tra i partner dell’evento AGMC BMW, European Tour e il Jumeirah Golf Estates che ha offerto lo splendido campo da golf.

Dal 2009 Atlantis, The Palm è l’hotel ufficiale dell’evento da 8 milioni di Dollari DP World Tour Championship. E questo è il sesto anno consecutivo della collaborazione tra Atlantis, The Palm e DP World Tour Championship. Durante l’evento finale dello stagionale Race to Dubai, i migliori 60 golfisti dello European Tour potranno nuovamente godere di un lussuosissimo finale della campagna 2014 al resort di intrattenimento di fama mondiale.

Il torneo di fine stagione si terrà al campo da tennis Earth al Jumeirah Golf Estates da Giovedi 20 a Domenica 23 novembre.

Per ulteriori informazione sull’Atlantis, The Palm visitare il sito www.atlantisthepalm.com

Atlantis, The Palm, Dubai
Atlantis, The Palm è un resort a tema oceanico composto da 1.539 stanze situato nel centro della mezzaluna di The Palm a Dubai. Questo progetto di joint venture da 1,5 miliardi di dollari è stato sviluppato con il governo di Dubai, Istithmar. Inaugurato nel settembre 2008, il resort si sviluppa su una superficie di 46 ettari di cui 17 ettari di parco divertimenti acquatico e altre attrazioni a tema marino e di intrattenimento, oltre a una variegata collezione di ristoranti di alcuni degli chef più rinomati al mondo come Nobu, Ronda Locatelli, e YUAN. L’Atlantis, The Palm offre un innovativo centro di intrattenimento, una notevole collezione di boutique e negozi di lusso e numerose strutture per meeting e conferenze. È sede di uno dei più grandi habitat marini a cielo aperto del mondo, con circa 65.000 animali marini nella laguna e in esibizione come nella The Lost Chambers, un labirinto di corridoi sottomarini e passaggi che danno la possibilità di fare un viaggio nell’antica Atlantide.