NEWS. 1INVEST BUSINESS SOLUTIONS REGALERA’ AD UN FORTUNATO OSPITE UN SOGGIORNO DI UNA SETTIMANA A MIAMI ALL ‘ EVENTO ESCLUSIVO E RISERVATO A 150 PRESTIGIOSI INVITAT CINQUANTESIMO GENETLIACO TRE IMPORTANTI REALTA

IN BONO HOSPITE ATQUE AMICO QUAESTUS EST QUOD SUMITUR

www.1invest.it

In Autunno nel cuore pulsante dell ‘ Italia , Milano , nel centro della città , Piazza Duomo , in una sede prestigiosa ed esclusiva , Palazzo Reale , si celebreranno tre importanti ricorrenze caratterizzate da 50 anni di vita :

i primi 50 anni di attività della Sartoria Luigi Dalcuore , unitamente ai 50 anni anagrafici di Stefano Masullo , direttore responsabile Golf People Club Magazine e di Bianca Maria Miola Vecelli .

150 privilegiati ospiti , rigorosamente in Smoking ed abito lungo , verranno invitati ad una esclusiva serata che dalle ore 18:00 alle ore 24:00 esalterà i sensi grazie alla magistrale bravura del team di Giacomo Caffè .

1Invest Business Solutions durante la serata metterà in palio con il sistema dell ‘ estrazione a beneficio di un solo privilegiato ospite un soggiorno omaggio , volo escluso , riservato a due persone per una settimana a Miami .

1Invest Business Solutions è composta da un team di consulenti immobiliari che nel corso degli anni si sono specializzati nella commercializzazione di immobili residenziali , industriali ed investimenti in note mete turistiche golfistiche e non , tratto distintivo e peculiare della società  , all’ interno del vasto mondo dell’intermediazione immobiliare è il desiderio di trasmettere preziose informazioni e utili consigli su tutti gli aspetti legati alla compravendita e/o locazione immobiliare .

1Invest Business Solutions fornisce al cliente un’ assistenza completa , meticolosa e puntuale , che permette di prevenire problemi ed incomprensioni consentendo di prendere decisioni importanti , sempre con la massima tranquillità , dal primo sopralluogo fino ad atto concluso .

www.1invest.it