NEWS. DARIO BARTOLINI DIRETTORE EDITORIALE GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE OSPITE ACCREDITATO ALLA INTERNATIONAL GOLF TRAVEL MARKET 2014.

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato e convergente del golf italiano nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , in funzione del proprio vertice direttivo , espressione di ben 13 nazionalità diverse , con una diffusione di oltre 250.000 copie tra la versione digitale e cartacea , consolida e conferma , la leadership assoluta ed incontrastata nel proprio segmento di mercato , risultando l ‘ ospite speciale più simpatico , disponibile , operativo , gradito ed ambito nei più esclusivi e prestigiosi avvenimenti sociali , sportivi , istituzionali , gestendo operazioni multimilionarie con ceteris pari bus .

Dario Bartolini , direttore editoriale Golf People Club Magazine , parteciperà da Domenica 26 a Lunedì 27 Ottobre nella splendida cornice di Villa Erba a Como alla edizione 2014 dell ‘ IGTM International Golf Travel Market la fiera internazionale completamente dedicata al turismo golfistico che per la prima volta si svolge in Italia .

Dario Bartolini , direttore editoriale Golf People Club Magazine , si è laureato per il secondo anno consecutivo vincitore del campionato italiano dei giornalisti golfisti , iscrivendo così il proprio nome per la settima volta nell’ Albo d’ Oro della manifestazione .

Dario Bartolini ha vinto per ben 5 anni consecutivamente , dal 2007 al 2011 , il titolo conquistato anche quest ‘ anno , risultando il primo ed unico tra i giornalisti golfisti a vantare un simile primato che rimarrà ineguagliato per anni .

Dario Bartolini nel 2013 si è aggiudicato , risultando ancora una volta il primo ed unico in Italia e nella storia della Associazione Italiana Golfisti Giornalisti a conquistare tale record , lo Slam dei titoli italiani della categoria , avendo vinto , anche il titolo di campione italiano di doppio giocando in coppia con Giorgio Piccaia , noto ed eclettico artista , nonché collaboratore Golf People Club Magazine .

Golf People Club Magazine con tale ennesima vittoria raggiunta sul green , che si affianca a quelle ottenute recentemente a livello aziendale ed internazionale , con notevoli ricadute positive a livello economico , consolida la propria reputazione e supremazia nel proprio segmento di mercato .

Golf People Club Magazine

Via Mac Mahon 50 20155 Milano

Telefono 02 34.537.274 r.a. Telefax 02.34.537.282

www.golfpeople.eu

info@golfpeople.eu