NEWS. Europ Assistance agli Open d’Italia di Golf con Easy Golf

IL GOLF DIVENTA EASY CON EUROP ASSISTANCE

Con Easy Golf il meglio dell’assistenza 24h e la protezione dell’attrezzatura da gioco

Assicurare la tua attrezzatura da golf? Da oggi con Europ Assistance puoi, grazie ad Easy Golf.

Il leader in Italia nell’assistenza privata è presente nel Villaggio Commerciale della  71° edizione dell’Open d’Italia di Golf, il prestigioso torneo che si svolge dal 28 al 31 Agosto al Circolo Golf La Mandria di Torino.

Lo stand della Compagnia del Gruppo Generali è dedicato alla promozione e alla vendita di Easy Golf, l’esclusivo prodotto pensato per gli appassionati golfisti, che protegge l’attrezzatura da gioco in caso di danni accidentali e prevede il rimborso in caso di  furto, smarrimento e mancata consegna in viaggio.

Un vero e proprio caddy virtuale che ti segue sempre ed è pronto ad assisterti in ogni momento della giornata, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Easy Golf, infatti, ti garantisce il meglio dell’assistenza di Europ Assistance: un  unico numero che puoi chiamare ogni volta che vuoi e che ti toglie dai guai; un medico al telefono sempre disponibile,  i migliori artigiani a casa tua senza costi di uscita e il passaporto sanitario disponibile in undici lingue, un vero archivio digitale per portare sempre con te i tuoi dati sanitari quando viaggi all’estero.