GOLFGIRL. Alessandra Martines – Queen of Glamour – ritratta da Giancarlo Bondini, fotografo professionista collaboratore di Golf People Club Magazine

Alessandra Martines Fotomodella – Queen of Glamour – ritratta da Giancarlo Bondini, fotografo professionista collaboratore di Golf People Club Magazine .

Fotomodella professionista con comprovata esperienza nell’ambito della fotografia di moda (Glamour – Beauty – Fashion). Classe 1992 giovane e ambiziosa è la fotomodella di punta del fotografo catanese Giancarlo Bondini, con cui da ben tre anni ormai, forma un consolidato rapporto professionale, attraverso il quale si possono riscontrare importanti traguardi che, la vedono protagonista su diverse passerelle di tutta la penisola, testimonial del fashion brand Natural B del gruppo MGA Catania, con ben tre collezioni. Numerose sono le produzioni e le partecipazioni ai corsi di fotografia professionale firmati GBP (Giancarlo Bondini Photography) interpretando svariati ruoli a tema e ambientati, per la didattica sulle tecniche fotografiche di base ed evolute, con la soddisfazione di tantissimi  appassionati di fotografia.

Tra le fasce Miss più importanti si riportano qui di seguito:

– “Miss Terrona” conquista la fascia di Miss Terrona Eleganza 2013

– “Miss & Mister Belli d’Italia” conquista la fascia di Miss Cinema 2010

– “Miss Fotomodella d’Italia” conquista la fascia di Miss Sorriso 2009

La più recente produzione con il fotografo Giancarlo Bondini la vede protagonista in un set la cui formula applicata segna un nuovo traguardo ed un inizio per nuovi livelli sulla tipologia Glamour, interpretati con un successo che si evince a primo impatto, osservando le immagini che abbiamo voluto proporre ai lettori di Golf People Magazine.

Giancarlo Bondini Photography

SERVIZI FOTOGRAFICI EYECARE PROFESSIONAL

Catania | Sicilia | Italia

www.giancarlobondiniphotogaphy.jimdo.com

giancarlobondini.ph@live.it