NEWS. TREVISO SU RAI UNO CON LA PRIMA FICTION REALIZZATA GRAZIE AL SOSTEGNO DELLA TREVISO FILM COMMISSION

Ci siamo!

Lunedì 28 p.v., alle ore 21,15, su Rai Uno, andrà in onda la Fiction LA TEMPESTA, ultimo episodio di una serie di 5 film intitolata “Purchè finisca bene”.

La Tempesta, (vedere il trailer della promo cliccando al seguente link:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e5d4420e-589d-4944-a124-17bf224ab05b.html)

è stata girata a Treviso e provincia nell’autunno del 2012.

Ambientata nei giorni nostri, è una commedia brillante che racconta la storia di due fratelli di cui uno, suo malgrado, sarà chiamato dal destino a scegliere tra la bella vita e la leggerezza nell’essere ad un repentino cambio di direzione nello stile, nell’amore e nel lavoro.

La fiction è stata girata in più location nella Marca. Tra queste, si segnala quella della Fabbrica della Tognana, a Casier oltre a varie locations di Treviso centro e non.

Nel cast, Nino Frassica, Ennio Fantastichini, Nicole Grimaudo, Giovanni Scifoni, il giovanissimo Leonardo Della Bianca (9 anni) e l’attore trevigiano Giovanni Maria Buzzati. Il film è stato prodotto per RAI FICTION dalla Pepito Produzioni con il sostegno della Treviso Film Commission e della Promo Treviso, l’azienda speciale della Camera di Commercio di Treviso.

Una straordinaria opportunità, quindi, per la promozione di Treviso e della Marca al grande pubblico di Rai Uno (il primo episodio della serie, andato in onda il 31 marzo scorso – Una Ferrari per due – è stata seguita da 6.133.000 spettatori (con il 22,21% di share)

Seguite la Treviso Film Commission su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Treviso-Film-Commission/224040197628673

Buona visione.