NEWS. Servizi di Casa CoLAP: la sede per le nostre associazioni e per i nostri professionisti

vi ricordiamo che da alcuni mesi il CoLAP – Coordinamento Libere Associazioni Professionali si è trasferito in una nuovo e prestigioso ufficio, sito a Roma in via Gallonio n. 18.

La struttura, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (300mt da Metro Bologna; Autobus: 62, 310, 309, 490), è situata in un’area centrale ben collegata con le stazioni ferroviarie di Roma Termini e Roma Tiburtina.

Casa CoLAP dispone da sempre di ampi spazi e servizi dedicati al Coordinamento, alle Associazioni aderenti ed ai loro professionisti.

Abbiamo predisposto quindi un ampio ventaglio di offerte al fine di soddisfare le diverse esigenze dei nostri associati e dei professionisti aderenti; affinché i servizi di casa CoLAP diventino anche per le associazioni un’opportunità di sviluppo da offrire ai propri associati. Il nostro obiettivo è quello di consolidare lo spirito associativo anche attraverso un ampliamento dei servizi offerti, quali ad esempio:

ü  Aree seminariali per riunioni, incontri e aule formative;

ü  Sede di rappresentanza;

ü  Segreteria dedicata.

Casa CoLAP si propone di unire e amplificare le nostre energie e potenzialità “sotto lo stesso tetto” perché siamo convinti che la forza del nostro Coordinamento sia la capacità di mettersi in rete, di lavorare insieme, di avviare un processo continuo di scambio e di confronto e come farlo meglio se non nella stessa sede?

Su questa strada vogliamo proseguire dando alle nostre Associazioni e a tutti i professionisti iscritti la possibilità di avere un punto di riferimento su Roma; uno spazio comune dove incontrarsi e realizzare tutte quelle attività volte a consolidare il sistema associativo e a promuovere iniziative innovative e di qualità.

Vi alleghiamo nel dettaglio una breve presentazione di Casa CoLAP, rendendoci disponibili a valutare insieme esigenze e richieste specifiche.

Per informazioni e approfondimenti potete contattare la segreteria CoLAP:

Tel. 06.44340239

Email: segreteria@colap.it