NEWS. Nasce I Like Chart, la classifica per le Nuove Proposte di Sanremo 2014 su Facebook di Radio Airplay e Mei // Promuovi la tua musica con noi

Inoltra
Sanremo: Nasce I Like Chart, la classifica su Facebook per le Nuove Proposte a cura di Radio Airplay, Mei e AudioCoop
Radio AirplayMEI/Audiocoop durante la 64° edizione del Festival della Canzone Italiana offriranno sul portale radioairplay.fm una speciale classifica social elaborata in base ai like assegnati ad ogni brano dagli utenti di Facebook.
La graduatoria sarà aggiornata in real-time e riguarderà soltanto gli otto artisti in gara nella categoria Nuove Proposte; gli utenti Facebook dal portale radioairplay.fm potranno votare attribuendo al massimo un like per ciascun brano, che potrà essere annullato entro Lunedi 24 Febbraio, giorno in cui Radio Airplay proclamerà il vincitore. Continua a leggere…
Promuovi la tua musica insieme al Mei!
Se sei un artista emergente, se hai una band, o se desideri far conoscere la tua etichetta discografica indipendente attraverso i canali del Mei, abbiamo tante proposte per te! Promuovi la tua musica sul nostro sito web, attraverso la nostra Newsletter, sui nostri social network e attraverso la rete del Mei: puoi scaricare qui il nostro menu di proposte.
Per contatti, informazioni, o per mettere a punto una proposta su misura per te, scrivici info[at]audiocoop.it!
Ricevi questa email all’indirizzo stefano.masullo@golfpeople.eu perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento cancellazione.
Cancellazione
Condividi: