NEWS. DOLOMITI.IT: pelle elastica e reidratata in 48 ore con la doccia al collagene. Nuove terapie luminose e anti-aging da fare in vacanza.

Con la doccia al collagene pelle elastica e reidratata in 48 ore

All’AROSEA Life Balance Hotel nuove terapie luminose e anti-aging da fare in vacanza

Val d’Ultimo (BZ) 17 febbraio 2014 – Servono solo 48 ore per reidratare al meglio la pelle e rendenderla luminosa, elastica, giovane. All’AROSEA Life Balance Hotel l’innovativa doccia al collagene traduce in fatti concreti gli effetti della luminoterapia al collagene e dell’allenamento vibratorio.

Una combinazione di terapia della luce e morbide oscillazioni della pedana vibrante. E’ questo il metodo stimolante, veloce ed efficace per un benessere completo della pelle del corpo. In soli dieci minuti questo mix stimola la riattivazione delle fibre di collagene del corpo che aumentando di elasticità preservano la giusta dose di idratazione, migliorando visibilmente il proprio aspetto. Il risultato è visibile entro 48 ore, la pelle è più liscia e fresca, rigenerata di una ritrovata elasticità che combatte i segni dell’invecchiamento. Il risutato garantisce meno rughe, una pelle dotata di nuova energia e una carnagione sana e vitale.

L’hotel, situato a 1.150 metri di altitudine di fronte al lago di Zoccolo a Pracupola in Val d’Ultimo, disponde dell’esclusiva tecnologia Body Point. Sono trattamenti di nuova concezione tesi a intervenire sulle zone problematiche. Body Point riattiva attiva le energie proprie del corpo, la luminoterapia favorisce il rassodamento cutaneo con effetto anti-aging se utilizzata nel tempo.

Doccia al collagene: durata 10 minuti circa, € 22,00.

AROSEA Life Balance Hotel – Tel. 0473 785051

www.arosea.it

www.dolomiti.it/it/alto-adige/val-d-ultimo-presso-merano/hotel/arosea-life-balance-hotel/