NEWS. CAMPIONI E SARTORIALITA’: DALCUORE OSPITE A MILANO DEL GRAN GALA’ DEL CALCIO

IL MAESTRO DEL CAPOSPALLA HA PRESO PARTE ALLA SERATA TRASMESSA DALLA RAI

Calcio che passione, anche per i gentlemen più amanti della sartorialità. E’ il caso di Luigi Dalcuore, il maestro del capospalla napoletano nonché partner commerciale Golf People Club Magazine , che ieri sera a Milano ha preso parte di buon grado alla terza edizione del Gran Galà del Calcio, organizzata dall’AIC – Associazione Italiana Calciatori e trasmessa per la prima volta in diretta ed in esclusiva su Rai Sport 1 nell’ambito de Il Processo del Lunedì condotto da Enrico Varriale con la partecipazione di Francesca Fioretti.

Solitamente protagonista degli appuntamenti dedicati alla moda ed al bien vivre, il sarto napoletano amato nel mondo si è ritrovato così per una volta spalla a spalla con i grandi nomi del pallone, da Berardi ad Handanovic, da Maggio a Barzagli, Chiellini, De Sciglio, Pirlo, Vidal, Borja Valero, Cavani e Balotelli, per non  parlare del miglior arbitro Nicola Rizzoli e del miglior allenatore Antonio Conte.

La premiazione in diretta, ospitata dagli studi Rai di Via Mecenate, si è trasformata così in una grande festa dello sport e dell’Italia che piace e che vince. Proprio come, del resto, vince e piace lo stile della Sartoria Dalcuore, non a caso selezionata dalla RAI per vestire alcune delle sue punte di diamante tra cui lo stesso Varriale.