NEWS. DOLOMITI.IT BLOG: online il primo blog dedicato alle Dolomiti. Il “punto di suggerimento” ricco di indicazioni e consigli utili.

ONLINE IL PRIMO BLOG DEDICATO ALLE DOLOMITI

Il blog aperto a tutti i fans delle montagne più belle del mondo

Dolomiti.it blog “punto di suggerimento” ricco di indicazioni e consigli utili

Dolomiti 4 dicembre 2013 – Dalla volontà di riportare esperienze reali vissute con passione nelle località delle Dolomiti nasce Dolomiti.it blog. Si tratta in assoluto del primo blog dedicato alle montagne più belle del mondo come recita il pay off che accompagna il logo dell’azienda promotrice del progetto, Dolomiti.it Srl che dal 1996 promuove il turismo nelle Dolomiti.

È grazie al suo staff di redazione e numerosi reporter in missione tra le valli e le vette più emozionanti delle Dolomiti, per lavoro o per piacere, che Dolomiti.it blog vuole essere per i suoi lettori un valido “punto di suggerimento”. Indicazioni e consigli raccontati con semplicità perché vissuti sulla propria pelle e attraverso i cinque sensi. Un blog aperto a tutti gli appassionati dei viaggi alla scoperta della natura, dell’arte, delle tradizioni, dei sapori e delle attività da svolgere in coppia o con se stessi, con gli amici oppure in famiglia.

Con Dolomiti.it blog è possibile condividere l’esperienza di un viaggio nelle Dolomiti. Basta essere un blogger appassionato. La redazione è pronta a leggere con molta attenzione gli articoli inviati su storie, curiosità, eventi, sfide in alta quota, passeggiate nella natura o difficili escursioni affrontate e superate con orgoglio. A seconda del tema il testo sarà inserito nelle sezioni indicate in home page di Dolomiti.it blog. Per motivi di managing redazionale del blog, non è garantita la pubblicazione di tutti gli articoli pervenuti.

www.blog.dolomiti.it

ALLEGATI: COMUNICATO STAMPA + LOGO DOLOMITI.IT BLOG

Stefania Mafalda

Ufficio Stampa
IL PORTALE PER IL TURISMO NELLE DOLOMITI

P.zza Vittorio Emanuele II, 2 – 32100 Belluno – Italy
ufficiostampa@dolomiti.itwww.dolomiti.it