NEWS. Alessandro Rosso Group con Best Tours Italia sceglie Marco Cersosimo come CFO

Alessandro Rosso Group sceglie

Marco Cersosimo come CFO

Milano, 07/10/2013 Alessandro Rosso Group con Best Tours Italia sceglie Marco Cersosimo come nuovo Chief Financial Officer del Gruppo.

Sono molto felice che Marco Cersosimo sia entrato nuovamente a far parte del nostro Gruppo. Abbiamo molta stima delle grandi capacità professionali di Marco Cersosimo che, qualche anno fa, ha già collaborato con Alessandro Rosso Group per poi proseguire verso altre esperienze che gli hanno permesso di accrescere ulteriormente il suo know-how. Oggi è rientrato in un Gruppo che, con l’acquisizione di Best Tours Italia, sta affrontando nuove sfide.’’ commenta Alessandro Rosso, Presidente di Alessandro Rosso Group www.arossogroup.com

Marco Cersosimo è dal 1 Settembre 2013  CFO di tutte le società che fanno capo ad Alessandro Rosso Group. Da Marzo 2011 ad Agosto 2013 ha ricoperto il ruolo di CFO presso il Gruppo Pompea. Dal 2007 al 2011 è stato Responsabile Finanza e Operazioni Straordinarie presso lo stesso Alessandro Rosso Group ed in precedenza ha lavorato presso UBI Banca ed Accenture Spa. Laureato in Economia e Commercio presso l’ Università “Ca’ Foscari” di Venezia nel 2000, ha conseguito un Master in Corporate Finance  presso SDA Bocconi di Milano nel 2003.

Alessandro Rosso Group: un gruppo di professionisti con trent’anni di esperienza nel settore dell’incentivazione, oggi è leader di mercato e offre prodotti e servizi diversificati: dai viaggi incentive ai team building, dalle convention ai progetti di comunicazione, dagli eventi ai congressi medico-scientifici. Alessandro Rosso Group ha trasformato i suoi prodotti e servizi in soluzioni pensate per soddisfare le esigenze delle aziende e si propone oggi  come partner, offrendo qualificati e specifici strumenti professionali, economici, strategici e organizzativi. Know-how, diversificazione, innovazione, competitività  di un grande Gruppo con stile e  passione, senza mai dimenticare che ogni cliente è “unico”, fanno di AlessandroRosso Group il Marketing Global Partner ideale. Nel 2013 con l’acquisizione di Kuoni Italia  Best Tours, oggi BEST TOURS ITALIA, Alessandro Rosso Group e’ entrato a far parte  anche nel mondo dei Tour Operator diversificando ulteriormente mercati e target di riferimento.

Le sedi: Milano, Torino, Firenze, Roma, Parigi, Philadelphia, Shanghai e Pechino www.arossogroup.com www.besttours.it www.kuoni.it

Best Tours Italia parteciperà a TTG 2013 presso padiglione Astoi stand A5

Alessandro Rosso Group parteciperà a BTC