NEWS. BacktoWork. L’incontro con i protagonisti

Lunedì 18 febbraio, presso Spazio Acquadimare in via Sangallo 45 (Città Studi) a Milano, Golf People ha partecipato all’invito di Carlo Bassi per conoscere la storia di BacktoWork attraverso l’incontro con i protagonisti.

La storia di BacktoWork è una storia alla BacktoWork. Una buona idea, degli ottimi professionisti e un piccolo investimento da parte di ognuno suscitano l’interesse di un grande Gruppo che decide d’investire e svilupparla… creando così una nuova impresa, posti di lavoro e nuovo business.
A 1 anno esatto dalla nascita del portale
www.backtowork.it, pensato per dare una soluzione e speranza alle migliaia di piccole imprese e imprenditori piegati dalla crisi e alle altrettante migliaia di lavoratori professionisti, manager “maturi” lasciati a casa, nasce l’idea di poter raccontare di persona la storia a lieto fine di BacktoWork (che ora prenderà il volo rinnovato e più grande con il Gruppo Sole 24 Ore) e di altre storie positive che BacktoWork ha creato in questo primo anno di vita.

BacktoWork nasce infatti il 15 febbraio 2012 da un’idea dell’imprenditore Carlo Bassi: un sistema che raccoglie candidature riservate di manager, aziende e investitori. Il modello proposto è quello dell’investimento e partecipazione societaria nell’impresa, investendo parte del proprio risparmio e patrimonio intellettuale. Per le piccole imprese si tratta di colmare un deficit manageriale e di innovazione e, contemporaneamente, trovare nuove risorse finanziarie. Per i professionisti è l’opportunità di costruirsi una nuova carriera professionale.

L’incontro si è tenuto nello Spazio Acquadimare, in via Sangallo 45 a Milano. Un luogo di atmosfera a disposizione di associazioni, professionisti e club per eventi aziendali, incontri e riunioni di lavoro e del tempo libero.


www.sartoriadimilano.it