GOLFMATE PLUS. FRANCESCA LUKASIK

FRANCESCA LUKASIK nata a Schio (VI) il  4 gennaio 1987. Fotomodella, International playmate e show girl italiana.

Nel 2002 inizia la carriera come fotomodella e partecipa a vari concorsi di bellezza tra cui miss Universo Italia, miss Mondo Italia e ambasciatrice di miss eleganza Veneto per il concorso “la piu bella del Mondo 2004”.

Tra il 2005 e il 2007 compare come valletta e co-­‐conduttrice a vari programmi in emittenti venete,fino al programma “Calcio in Chiaro” in onda tutte le domenice su Tele Chiara.

Presenta i mondiali di pattinaggio Veneto, miss muretto Alassio Veneto, inviata per il programma “Sfide” Rai 3 e testimonial per gli accessori “Billionaire”.

Non manca la beneficenza con due calendari per una famosa onlus in “Bellezze Venete” e per L’AIL.

Approdare nel 2008 alla presentazione per Apindustria Vicenza con Moda in Villa, testimonial per prestigiosi marchi di gioielli come Eva.D e Nottebianca e la copertina di Gold Magazine e chiudendo l’anno in bellezza recitando nel singolo “Over and Over” di d.Broggio e T.Vee DJ e nel film “Iago” con attori prinipali N.Vaporidis e L.Chiatti per la regia di V.de Biasi.

Nell’aprile 2009 ecco il titolo di Playmate per il mensile Playboy Italia e a seguire Playboy Singapore, Messico, Romania, Repubblica Ceca, Spagna e Colombia. Arrivando fino ad essere Playmate 2009 per il Team di Motogp LCR HONDA.

Nel 2010 approda in tv con il reality “la Pupa e il Secchione il Ritorno”, riscuotendo successo. Trascorre l’anno tra talk show e serate e conquistando la cover del settimanale Spagnolo Interviu’. Nel 2011 realizza 9 calendari cartacei per varie aziende internazionali come Vega Tyres e Simoni Racing riscuotendo molto successo e, il calendario in collaborazione con il noto fotografo E. Ricciardi Sexy anni ’70 dove interpreta Laura Antonelli.

Non solo foto ma anche ombrellina testimonial nel team Pata Aprilia in Super Bike. Approda poi in Francia nel canale TF1 per il reality “l’amour est aveugle”.

Nel 2012 approda alla BMW Motorrad come ombrellina ufficiale per le tre gare italiane della Superbike. E nell’entourage di go-­‐kart come testimonial per Vega tyres. E testimonial nella scuderia LCR HONDA Motogp mugello.

Continuando tra Catwalk per vari noti marchi di abbigliamento come Met Jeans e Centri della moda. Unica Playmate Italiana nell’ official calendar Playboy. Ora continua tra shooting e calendari per il 2013.