TURISMO. L’offerta del turismo congressuale trevigiano a Barcellona per EIBTM 2012 con marca Treviso

Il Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso, da Martedì 27  Novembre a Giovedì 29 Novembre sarà presente con il Convention Bureau all’EIBTM di Barcellona.

Il Marca Treviso Convention Bureau è un ramo d’azienda del Consorzio di Promozione Turistica MARCA TREVISO istituito con l’obiettivo di individuare, valorizzare e far conoscere in Italia e all’estero, i punti di forza, le eccellenze di Treviso e del suo territorio al segmento turistico definito “*MICE*”, costituito da operatori che organizzano meeting incentive congressi ed eventi.

Il MARCA TREVISO Convention Bureau, infatti, è il convention bureau “ufficiale” del Sistema Turistico Locale trevigiano costituito tra la Provincia, la Camera di Commercio, i Comuni , le Associazioni di Categoria afferenti il turismo (Unascom Confcommercio /in primis) e /l’UNPLI/PRO LOCO.

Oggi MARCA TREVISO Convention Bureau è in grado di proporre, in risposta alle richieste del mercato MICE internazionale, circa 80 locations con 120 sale riunioni per un totale di 25.000 posti, una variegata offerta alberghiera ed extra alberghiera, ottimi ristoranti ed interessanti attività/ esperienze sportive, culturali ed enogastronomiche.

Il Marca Treviso Convention Bureau, parteciperà come co-espositore di Enit nell’ambito del progetto della Regione Veneto denominato Venice Region Convention Bureau Network.

In questa occasione, sarà ufficialmente presentato ai Buyers internazionali la nuova brochure in versione digitale. Una vera e propria “Guida al Mice &…More”.

EIBTM è il più importante evento europeo dedicato al segmento MICE con oltre 15000 partecipanti in 3 giorni provenienti da tutto il mondo. La partecipazione alla manifestazione è parte del progetto del “Venice
Region Convention Bureau Network”, di cui fanno parte i sette Convention Bureau provinciali con il coordinamento della Regione e di Veneto Promozione.

Il Marca Treviso Convention Bureau sarà presente presso lo stand Enit Italia per incontrare una parte degli oltre quindicimila operatori internazionali. Per l’occasione, è stata realizzata la nuova brochure che, per l’occasione catalana, verrà presentata in versione digitale agli operatori che si recheranno allo stand trevigiano.

In prossimità delle feste natalizie MARCA TREVISO Convention Bureau desidera, inoltre, segnalare alcune iniziative che potrebbero essere utili alle aziende che desiderano riunire i propri DIPENDENTI o i propri CLIENTI per una cena di auguri, per ringraziarli o per festeggiare gli obiettivi raggiunti.