TURISMO. Selected Travel – Un Natale pieno di divertimento e avventura

Un Natale pieno di divertimento e avventura

Ritornare bambini è d’obbligo a Natale. Se poi non bastasse come non farlo in questi luoghi in cui la magia regna sovrana ogni giorno dell’anno? Se avete voglia di un regalo speciale per i vostri figli, questo di certo lo sarà: un pacco dono con dentro un viaggio nei migliori parchi di divertimento. Per chi poi si avventura lontano, un parco speciale, una nazione intera di natura, animali, avventura.

Africa – Namibia

Una vera avventura per Natale? Un safari all’Etosha Park, il più vasto dell’Africa dove vivono 114 specie di mammiferi, 340 di uccelli. Gli incontri con gli animali saranno i regali più belli.

Emirati Arabi Uniti – Dubai

Sciare nel deserto? A Dubai si può! 40 gradi all’aperto, sole e mare, ma se si ha voglia di freddo e neve ecco 22.500 mq di stazione sciistica indoor, nel Mall of the Emirates, uno dei più grandi centri commerciali del mondo.

Francia – Marne la Vallèè

Fino al 6 gennaio 2013, il parco si immerge nella magia del Natale con la cerimonia di illuminazione dell’Albero di Natale e lo spettacolo notturno Disney Dreams. Ancor più straordinari quest’anno in cui compie il 20° Anniversario.

Italia – Castelnuovo del Garda

Dall’8 dicembre al 6 gennaio 2013 Gardaland Magic Winter: è l’appuntamento con il Natale, fatto di indimenticabili spettacoli e nuove attrazioni. E lo speciale pacchetto“Magic Christmas” per un favoloso soggiorno natalizio.

Italia – Capriate

Una nuova idea regalo sotto l’albero? L’abbonamento 2013 al parco divertimenti, per far felice i nostri cari, non solo in un’occasione, ma tutte le volte che vorranno trascorrere una giornata speciale.

In tutte le librerie

Suggerimenti pratici e indicazioni fondamentali per una vacanza vera o solo immaginata alla scoperta di Santa Claus!

Pagine a colori: 96
Prezzo: 5,90 Euro