MODA. Salar Spring Summer Collection 2013

In un viaggio realizzato nel tempo, SALAR scopre una nuova luce, in una rincorsa di creatività temporale, attratto da forze del passato, con spinte tridimensionali verso il futuro.

Un nuovo inizio di ricordi dai quali attingere ludiche evocazioni, che colmano la mente di colori

Poi un salto nel futuro, alla scoperta di nuove forme, che tramite l’applicazione di materiali innovativi quali vernici luminescenti, pelle a memoria di forma o cuoio rigenerato, portano alla creazione di una nuova realtà.

Nasce SUPER, la nuova borsa di cuoio rigenerato, che assorbe la luce del giorno, per poi illuminarsi nei contorni nella buia notte.

Nuova la dimensione di SALAR, nuovi pianeti perlustrati, nuovi mondi da conoscere.

SALAR comunica con il linguaggio dell’universo, con triangoli e cerchi sostitutivi a lettere e  numeri.

Triangoli sovrapposti creano la pochette Hele, realizzata in Pitone tinto a mano o in vinile quindi completamente trasparente, o Soly la shopper che con giochi di Zip si amplia e si restringe, a seconda delle necessità.

Un nuovo fuoco si manifesta, con un ritorno all’unità primordiale, in un’interpretazione alchemica dove il triangolo si colloca tra il cerchio ed il quadrato, entità tra una sostanza astratta, quasi spirituale, e la materia che ricade sotto i nostri sensi.

SALAR introduce per la PE13 sia l’Uomo con shopper e mega pochette di pelle a memoria di forma modellabile sotto le proprie mani sia foulards e sciarpe.

Giochi di triangoli, rappresentazione grafica dei quattro elementi racchiusi entro triangoli equilateri, espressione di divinità, armonia e proporzione, che con sovrapposizioni e alternanze di colori, creano modelli di borse e grafiche per la primavera estate 2013.

scarica il pdf