TORNEI. Si brinda alla Golf & Food Cup!

Si è chiusa all’Adriatic Golf Club di Cervia l’edizione 2012 della Golf & Food Cup. Il circuito di gare ha coinvolti i più prestigiosi circoli di golf dell’Emilia -Romagna dando vita ad un’entusiasmante sfida itinerante fra tutti i possessori della Golf & Food Card. La card dell’associazione permetteva di usufruire di una particolare agevolazione il giorno dellagara.
Alcuni circoli hanno ampliato l’offerta dando la possibilità di utilizzarla anche in altre date, permettendo ai tesserati G&F di giocare anche in altri eventi.
Sponsor del circuito è stato il birrificio artigianale di Treviso, Via dei Birrai 32, che ha messo in palio per tutti i 14 appuntamenti una selezione delle sue birre.
Quindi, 98 vincitori hanno potuto assaggiare le gustose birre denominate Oppale, Curmi e Audace. Ma oltre mille hanno potuto, dopo le premiazioni assaggiare e verificare i particolari sentori olfattivi che permettono di
abbinarle a cibi alla stregua di un buon vino.
Il progetto G&F Cup è già sui blocchi di partenza per la stagione 2013, con tutto l’interesse e l’entusiasmo che da sempre circonda il mondo dei golfisti.