CIRCOLI. Il Golf Club Monferrato avvicina la gente ai valori del Golf

Il Golf Club Monferrato, Sabato 22 e Domenica 23 ha preso parte alla manifestazione del Mercato Pavia Piazza Castello di Casale con il posizionamento di postazioni putting-green. Chiunque ha potuto provare a confrontarsi con questo sport grazie all’assistenza di maestri professionisti.

La partecipazione è stata voluta al fine di diffondere e avvicinare il più possibile la gente allo spirito e ai valori del Golf.

Sempre per questo, il Club ha indetto una speciale offerta valida per il resto del 2012.

Al prezzo speciale di 99 l’offerta comprende:
_1 mese d’iscrizione al campo pratica,
_4 lezioni da 30 minuti ciascuna,
_palline gratis e il noleggio, sempre gratuito, dell’attrezzatura necessaria

Un’ offerta che vuole essere un invito ad imparare uno sport che si trasformerà quanto prima in una vera e propria passione.

………………………………………………………………………………………………………………………….

A Settembre, in occasione della 51° edizione della Festa del Vino del Monferrato, la rassegna CASALE CAPITALE DEL MONFERRATO ha animato la città e i suoi dintorni per due interi fine settimana, quelli del 14/15/16 (Venerdì, Sabato e Domenica) e del 22/23 (Sabato e Domenica) con un ricco programma di eventi, degustazioni, mostre, concerti e spettacoli (http://old.comune.casale-monferrato.al.it/Giornale_casale_capitale/201209).

Il Golf Club Monferrato ha partecipato con 2 manifestazioni durante il secondo week-end. La prima  Sabato 22 e Domenica 23 Settembre (dalle ore 10.00 alle 19.00) presso il Mercato Pavia Piazza Castello di Casale (uno dei centri nevralgici dell’intera rassegna CASALE CAPITALE DEL MONFERRATO) dove, oltre ad essere presentata l’attività del Club, è stato possibile non solo assistere a una serie di dimostrazioni, ma anche approssimarsi a questo meraviglioso sport. Infatti grazie a delle postazioni di putting-green, chiunque gratuitamente ha potuto provare, con l’assistenza di maestri professionisti accreditati dalla Federazione Italiana Golf, a confrontarsi con palline e bastoni.

Il secondo appuntamento invece per Domenica 23 Settembre – a partire dalle ore 10.00 – presso il campo del Golf Club Monferrato (Strada Vialarda, 3/F – Regione Torcello, Casale M.to)è stato l’apertura del 3º Trofeo di Golf “Casale Capitale del Monferrato” (18 Buche Stableford Individuale – 2 Categorie, premi: 1°- 2°- 3° per categoria). La gara è senz’altro l’occasione migliore per vedere da vicino e vivere in prima persona la vita associativa e sportiva del Club che conta con un campo unico, situato all’interno della valle del Po e che offre dei suggestivi scorci sullo stesso fiume e sulle colline adiacenti.

Due appuntamenti fortemente voluti e appositamente pensati per compiere con uno principali obiettivi del Golf Club Monferrato: diffondere e avvicinare il più possibile la gente allo spirito e ai valori del Golf. Proprio per questo il Club ha ideato, già da tempo, una speciale offerta valida per tutto il 2012 e rivolta a tutti coloro che sono interessati a provare una nuova esperienza: TUTTO a 99 euro! La speciale offerta prevede 1 mese d’iscrizione al campo pratica, 4 lezioni da 30 minuti ciascuna, palline gratis e il noleggio, sempre gratuito, dell’attrezzatura necessaria. Un’offerta che vuole essere un invito per imparare uno sport che si trasformerà quanto prima in una vera e propria passione.