NEWS. Harley-Davidson Italia. Cambi di poltrona

CAMBI DI POLTRONA IN HARLEY-DAVIDSON ITALIA. Dal 1° novembre 2012 Isabella De Alberti assumerà il ruolo di District Manager e Maurizio Ruvolo occuperà la posizione di Marketing Manager Arese, settembre 2012.

Dal 1° novembre 2012 diverrà effettivo un sostanziale cambio di ruoli in Harley-Davidson Italia S.r.l., filiale della casa di Milwaukee con sede ad Arese, in provincia di Milano.
Isabella De Alberti dopo undici anni come Marketing Manager lascerà l’attuale posizione a favore del ruolo di District Manager, scelta fortemente voluta dalla stessa e dettata da motivi trettamente personali.
Assumerà la carica di Marketing Manager, Maurizio Ruvolo, anch’egli da tempo parte integrante dello staff Harley-Davidson Italia.
Maurizio Ruvolo vanta una forte esperienza in ambito commerciale e marketing ed è entrato in Harley-Davidson Italia nel 2008 nel ruolo di District Manager, incarico che ha mantenuto fino ad oggi.
Yves-Olivier Allamagny, Managing Director dell’azienda così commenta: “A nome di tutto il team Harley-Davidson Italia vorrei ringraziare calorosamente Isabella per il suo prezioso e determinante contributo nonché per la sua dedizione come Marketing Manager. Auguriamo con affetto a lei e Maurizio tutto il meglio possibile nella loro nuova posizione”.