NEWS. SmartBox supporta lo sport

Smartbox®, leader europeo nel mercato dei cofanetti regalo, partecipa in qualità di sponsor a diverse iniziative legate allo sport. L’estate è probabilmente la stagione migliore per vivere lo sport, in particolare alcuni come il golf e il tennis, e Smartbox® non poteva non dare il suo supporto.

Smartbox® parteciperà in qualità di sponsor anche alla Golf&Gusto cup, competizione golfistica che durerà da giugno a inizio novembre. Smartbox®sponsorizzerà le gare a 18 buche, offrendo come premi 9 cofanetti Degustazioni e 9 cofanetti Gocce di bellezza. La finale italiana si disputerà il 3 e 4 novembre 2012 presso il Golf Club Argentario.

Smartbox® dimostra ancora una volta il suo forte legame con il mondo dello sport, al quale dedica un intero universo ‘Sport e Svago’ con 5 cofanetti: A tutto svago, Pausa Avventura, Sport e Motori, Adrenalina e Motori Accesi, e con fino a 435 attività a scelta proposte per far vivere e godere le tante diverse facce dello sport ad appassionati e non.

Smartbox® ha di recente supportato anche la Stranavigli – evento realizzato per valorizzare i Navigli e sensibilizzare il pubblico, soprattutto i giovani, verso un inedito punto di vista nei confronti di un’area che rappresenta uno dei simboli di Milano  – e l’Aspria Tennis Cup Trofeo Citylife –  il torneo internazionale ATP challenger tour organizzato dell’Harbour Club di Milano .

Smartbox® è una società del gruppo Smartbox Experience LTD., leader europeo nel mercato del gift experience, presente in 14 Paesi europei e in Canada, Stati Uniti, Giappone, Brasile, Australia, Cina e Messico, un fatturato di circa 500 milioni di euro, circa 500 cofanetti regalo, 24.000 partner e 38.000 attività. La società conferma la propria posizione di leader anche in Italia, con un venduto di circa 800.000 cofanetti regalo nel 2011 e un volume di affari di 65 milioni di euro. http://www.smartbox.com/it/.