LIFESTYLE. Tra 60 minuti potresti essere in spiaggia. Saint Tropez, la meta preferita da chi conta

D’estate lo sport preferito dai turisti si dice “est de voir et d’être vu” (di vedere ed essere visti), e lo praticano a St Tropez, un piccolo villaggio molto conosciuto nel mondo che diventa luogo eletto dal jet set internazionale, destinazione di moda, luogo di tendenza, capitale dello show-biz.

Sono molti i voli per Saint-Tropez che organizziamo, questa cittadella infatti sorprende per la sua semplicità ed il suo aspetto rustico e tradizionale con le sue stradine, la piazza des Lices e le sue spiagge… Invece, il porto ricorda che i suoi ospiti sono ricchi. I più belli e più grandi yachts sono attraccati qui e fanno sognare i curiosi venuti ad osservarli. La città nasconde piccoli negozi di grandi stilisti, di alta moda, del prêt-à-porter… Considerata capitale mondiale della Vela e soprattutto capitale delle Arti, Saint-Tropez è sempre sulla cresta dell’onda con suoi bastioni e la cittadella che testimoniano la storia della città, piccolo porto di pescatori fino all’arrivo di Guy de Maupassant e Paul Signac.

Sono soprattutto i meno conosciuti a riempire le spiaggie di St Tropez: russi, americani, kazhaki, pakistani, arabi, libanesi, spagnoli, tedeschi, che arrivano soprattutto per godersi l’evento più importante di Saint-Tropez: «Le Vele di Saint-Tropez», in cui ogni tipo di veliero, tradizionale o moderno, viene a gareggiare nelle regate da ogni parte del mondo.

Hai sempre desiderato di partire ma di fronte a questa lunga tabella di marcia hai cambiato idea?

  • Transfert in auto a Malpensa (45 min)
  • Check-in (1 ora )
  • Imbarco (30 min)
  • Volo Malpensa – Zurigo (1 ora)
  • Cambio velivolo e terminal (1 ora )
  • Volo Zurigo – Nizza (1 ora 15 min)
  • Transfert auto Nizza – St Tropez (1 ora )

Totale trasferimento: 6 ore 30 min

Basta viaggi lunghi e stressanti con i voli di linea, per le tue prossime vacanze scegli Jet Privati! Partenza da Linate da terminal privato, imbarco immediato in 15 minuti, door to door Linate – St Tropez tempo di volo 45 minuti.
60 minuti di piacere e di relax, per iniziare le vacanze a partire dal viaggio.
Costo per 4 persone, un week end dal Venerdì con rientro Domenica, pacchetto transfert aereo a 9.000,00 euro.

Per informazioni: www.jetprivati.it –  tel +39 800911744