T’a Milano celebra il 50° anniversario dello sbarco sulla luna

T’a Milano celebra il 50° anniversario dello sbarco sulla luna con la nuova linea STARDUST
Celebriamo quella che certo è stata tra le più grandi imprese del genere umano.

Celebriamo le costellazioni del gusto, dei sapori, le luci del palato, le esplosioni degli aromi.

Celebriamo i visionari, i sognatori, i coraggiosi.

Celebriamo il coraggio di spingersi dove nessuno avrebbe mai potuto pensare fosse possibile spingersi.

Celebriamo, anche, Michael Collins, il “terzo uomo”, la persona che è stata fisicamente nel punto più distante dal Pianeta Terra, da sola, come nessuno è stato solo mai, sul versante buio della Luna.

“Collins era sulla capsula spaziale, tutto solo.
Mentre i suoi compagni erano giù a raccattare pietre, Collins era al volante. Ha girato intorno alla Luna per ventisei volte, da solo. Provate a pensarci. Nessun contatto radio. Non poteva comunicare con i suoi compagni. Non poteva comunicare con la NASA. Tagliato fuori dal resto dell’universo. Se fosse andato in panico, se avesse fatto casino, se avesse schiacciato il bottone sbagliato, avrebbe condannato Armstrong e Aldrin.”
(Pieno giorno, J. R. Moehringer)

La nuova linea di prodotti “Stardust” di T’a Milano racchiude tutto questo ed è composta da: Dragées alla Nocciola Igp del Piemonte rivestita di cioccolato al latte 36%, mandorla rivestita di cioccolato al latte 36%, zenzero candito rivestito di cioccolato fondente 66% e scorza d’arancia candita rivestita di cioccolato fondente 66%.
Confezione degustazione dragées ed infine Piramidi Stardust realizzati con cioccolato fondente con ripieno alla nocciola e con ripieno al pistacchio, cioccolato al latte con ripieno al caffè e all’arancia.

Tutti i prodotti saranno disponibili da settembre.