CF Assicurazioni lancia “CF Locazione Protetta”

CF Assicurazioni lancia “CF Locazione Protetta”

Il  mercato immobiliare delle locazioni ad uso abitativo ha raggiunto la ragguardevole  dimensione di circa 1,4 milioni di immobili locati nel 2018 e risulta in crescita anche la qualità dell’offerta abitativa in locazione.

Gli sfratti ed in particolare quelli per morosità, seppure in riduzione rispetto agli esercizi precedenti, rappresentano un fenomeno  da tenere in debita considerazione da parte dei  locatori.

In questo contesto, CF Assicurazioni, lancia “CF Locazione Protetta” un nuovo prodotto per rispondere al bisogno del locatore di tutelare la propria serenità economica in caso di insolvenza del locatario.

“CF Locazione Protetta” garantisce il rimborso dei canoni di locazione insoluti e un indennizzo forfettario per le spese di sfratto.

La polizza prevede con formule diverse, il pagamento di un premio unico anticipato, una durata della copertura da 2 a 4 anni, analoga al contratto di locazione e un indennizzo fino a 10 mesi di canone.

Il nuovo prodotto amplia ulteriormente il sistema  di offerta di CF Assicurazioni, Compagnia di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza,  teso ad offrire nuove opportunità commerciali  per gli intermediari assicurativi  anche con particolare riferimento all’offerta connessa al mercato  immobiliare.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il set informativo disponibile sul sito www.cfassicurazioni.com