South Australia sceglie PR & Go Up Communication Partners per le PR e l’ufficio stampa in Italia

South Australia sceglie PR & Go Up Communication Partners per le PR e l’ufficio stampa in Italia

Al termine di una consultazione la South Australian Tourism Commission (SATC), ente governativo dedicato alla promozione turistica del South Australia, ha deciso di affidare le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni a PR & Go Up Communication Partners, agenzia di comunicazione integrata con una expertise trentennale nella consulenza per i settori turismo, luxury e lifestyle.
Grazie a un’offerta turistica completa e connessioni sempre più comode dai principali aeroporti domestici, la destinazione sta registrando un incremento costante delle visite dall’Italia. L’agenzia milanese avrà il compito di rafforzare l’awareness del South Australia e della sua capitale Adelaide sul mercato italiano, mettendo a punto un piano strategico di comunicazione che possa accompagnarla e spingerla verso una ulteriore crescita dei flussi turistici.
Con una straordinaria varietà paesaggistica, che spazia dalle montagne dei Flinders Ranges alle spiagge paradiso degli appassionati di surf della zona costiera, una produzione vinicola apprezzata in tutto il mondo e una dinamica scena gastronomica, la biodiversità endemica unica di Kangaroo Island e la possibilità di vivere emozionanti esperienze a stretto contatto con la natura più autentica e selvaggia, unite al fascino di una capitale moderna e vivace che ospita ogni anno eventi e festival di richiamo internazionale, il South Australia si afferma come meta turistica “must see” in un viaggio downunder, da sola o in combinazione con una o più città e regioni australiane.

“Siamo davvero orgogliosi di questa nuova collaborazione.” – commenta Albert Redusa Levy, Chief Operating Officer e Co-Founder di PR & Go Up Communication Partners. “L’ingresso di South Australia tra i clienti dell’agenzia arricchisce il nostro portfolio di destinazioni oltreoceano e conferma la leadership di PR & Go Up Communication Partners nella comunicazione specializzata nel settore turismo. Grazie alle relazioni costruite in trent’anni con i principali stakeholder del mercato siamo certi che, insieme, potremo valorizzare al meglio la ricchezza della destinazione mettendo in atto un solido piano di comunicazione.”

“Abbiamo scelto PR & Go Up Communication per la creatività e l’esperienza nel campo delle pubbliche relazioni, certi che sapranno valorizzare al meglio l’offerta di Adelaide e del South Australia nei confronti dei viaggiatori italiani. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme.” – conclude Amy O’Shaugnessy, Senior Manager PR & Advocacy di SATC.

> leggi tutto il comunicato

Chiara Borghi
Senior Account Manager
PR & GO UP Communication Partners | Milan, Italy
telefono: 345 6556139
skype: chiaraborghi-goup
website: press-goup.it