BANDO EDT CAMERA DI COMMERCIO DI BERGAMO DA UTILIZZARSI PER PARTNERSHIP CON IL GRUPPO SIT SOLUZIONI INFORMATICHE E TECNOLOGICHE

Carissimo

Cortesemente inserire nel sito grazie

Aperto il Bando EDT III stanziato dalla Camera di Commercio di Bergamo un fondo di 275.000 euro per sostenere la qualificazione dell’offerta turistica attraverso il miglioramento della promozione, della commercializzazione e della gestione della domanda digitale.

Il bando è riservato alle micro, piccole e medie imprese iscritte al Registro delle Imprese di Bergamo che appartengano alla filiera turistico – ricettiva, alle attività sportive, ai servizi culturali e di intrattenimento (nel bando sono dettagliatamente indicati i codici ATECO ammissibili).

Il contributo a fondo perduto pari al 75% delle spese ammissibili sostenute dal 1º luglio al 31 dicembre 2019, va da un minimo di 1.125 euro a un massimo di 7.500 euro.

Le domande di contributo possono essere presente esclusivamente in modalità telematica dalle ore 10.00 del 24 giugno alle ore 19.00 del 31 luglio 2019, secondo quanto dettagliato nell’art. 6 del bando.

Il contributo del bando può essere utilizzato in partnership con il Gruppo SIT Soluzioni Informatiche e Tecnologiche allo scopo di sviluppare ed innovare la propria struttura informatica e digitale o per l’adeguamento obbligatorio al Registratore Telematico Scontrino Fiscale .

Gruppo SIT Soluzioni Informatiche e Tecnologiche srl è attivo nei seguenti settori di attività :

Sistemi di E – Commerce e Business Intelligence

Piattaforme WEB e APP Mobile

Sviluppo Software Gestionale Personalizzato

Formazione e Consulenza Informatica e Direzionale

Sviluppo Software Personalizzato

Sviluppo “Web App” e App Native Android e iOS

Software Gestionali e Applicazioni WEB

Sistemi di E-commerce (B2B/B2C) e Marketplace

Business Intelligence

Consulenza, Assistenza e Formazione Informatica , Direzionale ed Organizzativa

Connettori per Scambio Dati fra Gestionali

Hardware e Reti Aziendali

Creazione e Gestione Siti Internet

Sviluppo Sistemi CRM Customer Relationship Management

Processi di Digital Transformation ed Innovation

Marketing e Comunicazione Digitale