RIGONI DI ASIAGO ALLA SECONDA TAPPA DELLA 14.ma DEEEJAY TEN

RIGONI DI ASIAGO  ALLA SECONDA TAPPA DELLA 14.ma DEEEJAY TEN

Si corrono, il 19 maggio, a Firenze i 5 e i 10 kilometri della più amata e spettacolare corsa dell’anno

“La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo”. Così si legge sul programma dell’attesissima tappa di Firenze della Deejay Ten, la corsa che ha visto gli esordi nel 2005 per volere di Linus che così decise di festeggiare il suo compleanno.

Vista l’intraprendenza e lo spirito sportivo dei runner c’è proprio da credere che non sarà certo la pioggia a fermarli! Da veri sportivi partiranno dal bellissimo Lungarno Zecca Vecchia per seguire il percorso prescelto, quello dei 5 o dei 10 Kilometri. In entrambi la città sarà attraversata nei suoi luoghi più belli, dai Lungarni alle piazze, dai viali ai ponti, una suggestiva kermesse che farà battere il cuore ai partecipanti non solo per la fatica ma anche per l’emozione di quanto li circonda.

Ponte San Niccolò, Lungarno Pecori Giraldi, Lungarno Serristori, corso dei Tintori, Piazzale Michelangelo, Piazza della Repubblica, Lungarno Acciauoli… L’elenco è veramente lunghissimo per entrambi i percorsi con due arrivi diversi: Via dei Magliabechi per la 5 km e Piazza del Duomo per la 10 km.

La gara vera e propria è in programma per domenica 19 maggio ma, già da sabato 18, Firenze sarà in festa con il coloratissimo Deejay Village allestito in Piazza Santa Croce dove per tutto il week end si susseguiranno eventi, attrazioni e tanto divertimento per tutti.

Rigoni di Asiago sarà presente con tutte le sue delizie, da Fiordifrutta, a Mielbio, alle tre golosissime Nocciolate (classica, senza latte e bianca) e con il Nettare Tanti Frutti. Il tutto rigorosamente da agricoltura biologica 100% perché benessere e alta qualità sono da sempre l’indiscussa filosofia dell’Azienda veneta.

Nella postazione allestita ad hoc, hostess dedicate prepareranno stuzzichini deliziosi e distribuiranno campioni omaggio affiancate da Skiro, il simpaticissimo beniamino dei più piccini che potranno fare una foto ricordo con lui.

Sport e natura. Ancora una volta Rigoni di Asiago partecipa a un evento che riunisce i valori di una competizione sana e in linea con l’ambiente.

Per maggiori informazioni:

www.rigonidiasiago.com

Fb: RigonidiAsiago

#rigonidiasiago

L.V. Pubbliche Relazioni

Piazza Napoli 24

20146 Milano

Tel. 02. 45496051