A Monte Carlo con i pacchetti F1 Experiences® di KKM Group

A MONTE CARLO CON I PACCHETTI F1 EXPERIENCES® DI KKM GROUP
Milano, 16/05/2019 – L’adrenalina della Formula 1® corre anche nel mondo del turismo: KKM Group, tour operator specializzato nell’organizzazione viaggi evento legati al mondo dello sport e dello spettacolo, ha stretto una partnership in esclusiva per l’Italia con F1 Experiences®, l’organizzatore ufficiale dei pacchetti “hospitality” e “entertainment” abbinati alle gare di Formula Uno® in tutto il mondo.

Il risultato è una serie di soluzioni di viaggio destinate a lasciare letteralmente senza fiato gli amanti dello sport, del glamour e delle emozioni a 4 ruote. Le proposte variano in funzione del GP selezionato: si spazia dai migliori biglietti disponibili per assistere alla gara alla possibilità di entrare nella corsia dei box e vivere da protagonisti gli ultimi preparativi prima della partenza. E ancora, visite guidate del circuito, esperienze VIP nel Paddock, ingresso nel backstage per scoprire i meccanismi dell’evento e incontro con i piloti, pronti a confrontarsi sulle strategie di gara e a … scattare selfie!

In occasione del GP di Montecarlo, prossimo appuntamento in calendario previsto il 26 maggio, KKM Group propone ad esempio un pacchetto base a partire da 2.167,50 euro a persona, che comprende il volo dall’Italia, il noleggio auto per muoversi liberamente in loco e 4 notti in hotel 4 stelle, da giovedì 23 maggio a lunedì 27. Inclusi nella quota anche i posti a sedere in Tribuna K (Superiore), quella affacciata sulla curva a sinistra del Bureau de Tabac, per assistere alle prove libere, alle qualifiche e alla gara. Per cogliere l’essenza dell’evento e vivere un’esperienza unica, l’offerta comprende anche l’accesso ad uno yacht ormeggiato di fronte al tracciato per una vista d’insieme del circuito, un incontro con Lando Norris, pilota McLaren, e un party riservato il sabato sera.

Chi lo desidera può optare anche per le soluzioni “Experience – Champions Club” che offrono la straordinaria opportunità di accedere alle tribune VIP e alle postazioni più esclusive: il Paddock, fulcro dell’azione, il mitico affaccio dell’Ermanno Suite Penthouse, dal quale si gode una delle migliori viste di insieme del circuito, e il Ristorante La Marée, direttamente sul tracciato. Questi pacchetti comprendono anche la possibilità di incontrare le grandi leggende della F1®, a cominciare da Jean Alesi, a disposizione degli ospiti per rispondere alle loro domande, raccontare aneddoti e svelare (qualche) segreto del settore. Per l’occasione, KKM Group sarà presente con il proprio personale in loco – così come successo durante lo scorso GP di Spagna –  per garantire la massima assistenza ai suoi clienti.

Il glamour di Monte Carlo
Curva Grand Hotel Hairpin
GALLERIA IMMAGINI (cliccare sul link per scaricare le foto)
Andrea Cani, presidente KKM Group
Il glamour di Monte Carlo
Curva Grand Hotel Hairpin
KKM Group nasce dall’evoluzione di King Kameha Meha Viaggi, storica agenzia di viaggi di Milano, e offre ai suoi partner una profonda specializzazione nel business travel e nell’organizzazione di viaggi evento. Avvalendosi di un team di professionisti di lunga e collaudata esperienza e di una rete di corrispondenti qualificati, propone soluzioni di viaggio sempre innovative, che regalano ai clienti finali il privilegio di poter fare ciò che amano, a prescindere dal contesto in cui si trovano. Rivenditore ufficiale dei pacchetti F1 Experiences® per l’Italia, KKM Group è presente in tutte le principali occasioni dedicate al jet set italiano ed internazionale. https://www.kkmgroup.it/
m&cs – Ufficio Stampa KKM Group
Tiziana Pini – Carlo Menegazzi

Tel. 02 43981646 – 02 43316189
ufficiostampa@marketingcom.it