Il Poggiarello presente con i suoi vini all’evento organizzato dal FAI Giovani “Giardini aperti in Emilia Romagna”

IL POGGIARELLO PRESENTE CON I SUOI VINI ALL’EVENTO ORGANIZZATO
DAL FAI GIOVANI A ‘GIARDINI APERTI IN EMILIA ROMAGNA’

Domenica 19 maggio – Parco della Villa di Monte Romola
SP55, 62 – Località Bassano di Rivergaro, Piacenza – PC
Buongiorno,

domenica 19 maggio, Il Poggiarello sarà uno dei protagonisti dell’evento organizzato dal FAI Giovani in occasione di “Giardini aperti in Emilia Romagna”. La straordinaria apertura della Villa di Monte Romola, offrirà l’imperdibile occasione di visitare l’esteso parco e di degustare i vini de Il Poggiarello, brand di F&P Wine Group, una delle eccellenze della Regione.

La giornata darà la possibilità di apprezzare un posto solitamente chiuso al pubblico e di ammirare le meraviglie del parco della tenuta che si caratterizza per essenze erbose dai profumi inebrianti, specie curiose, siti produttivi e scorsi meravigliosi sulla Val Trebbia. Il programma prevede, oltre a visite guidate, anche imperdibili degustazioni guidate dei vini DOC piacentini, il tutto accompagnato da prodotti della tradizione locale. Non poteva quindi mancare Il Poggiarello, Azienda appartenente a F&P Wine Group che, per l’occasione, offrirà in degustazione alcune delle migliori bottiglie che negli anni hanno ottenuto importanti riconoscimenti e menzioni per la propria eccellenza.

Per maggiori informazioni, cliccare QUI
Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore approfondimento e chiarimento.
Buona giornata,
Valentina
***************************************************************************************************
Valentina Riva
Account Executive

v.riva@bluwom-milano.com
Via Sant’Agnese, 14 20123 Milano ITALIA
PI e CF: 07127730963
Tel. +39 02 87384640 Fax +39 02 87384644 Skype: BluWomMilano sito: http://www.bluwom-milano.com
****************************************************************************************************************
Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone a cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l’uso in mancanza di autorizzazione del mittente. Per poter continuare ad inviarvi i nostri comunicati, ci siamo conformati al nuovo Regolamento Generale di Protezione Dati Europeo che prevede la conferma della vostra volontà e interesse a ricevere le nostre newsletter. Se non desiderate più ricevere le nostre newsletter e i nostri comunicati stampa, vi invitiamo a cancellare la vostra iscrizione (cliccando il link in calce a questa mail) o a scrivere una mail a pressoffice@bluwom-milano.com. Grazie.
This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. We are updating our privacy policy to address the new data privacy rules in Europe (under the provisions of Art. 6, Para. 1, Clause 1, Item f, Para. 4 of the General Data Protection Regulation – GDPR). If you have received this communication in error or you have changed your mind, you can click the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us or by contacting us at pressoffice@bluwom-milano.com. Thank you.

Blu Wom Milano
Via Sant’Agnese, 14 – 20123 Milano
+39 02 87384640
pressoffice@bluwom-milano.com