Il Gruppo CF Assicurazioni lancia un nuovo piano di accumulo multiramo

Il Gruppo CF Assicurazioni lancia un nuovo piano di accumulo multiramo

Si chiama “CF Prospettiva Valore 2019” il nuovo prodotto per il risparmio  multiramo (Ramo I e Ramo III) del Gruppo CF Assicurazioni.

“Si tratta di una polizza (Piano di Accumulo) a vita intera, – spiega Michele Cristiano, Amministratore Delegato della Compagnia appartenente al Gruppo Tecnocasa, – che presenta alcune interessanti novità.

Il piano di risparmio/investimento, al quale si può accedere anche con minimi versamenti mensili, prevede tre combinazioni di investimento per beneficiare delle opportunità dei mercati finanziari con la possibilità di consolidare i risultati ottenuti nella Gestione Separata, nella quale si può investire anche il 100% del risparmio accantonato.

Al piano di accumulo, che prevede innovativi elementi di flessibilità, sono associabili facoltativamente garanzie aggiuntive quali le coperture assicurative per il caso morte, l’invalidità, la non autosufficienza e la perdita del lavoro”.

Il lancio del prodotto consente al Gruppo CF Assicurazioni di rafforzare ulteriormente la distintività della propria offerta e di aumentare le opportunità commerciali per le Reti Distributive.

“CF Prospettiva Valore 2019”, che si colloca in un contesto di mercato caratterizzato da un forte sviluppo dei prodotti multiramo, è già in collocamento attraverso TC Welfareconsulting, la società di distribuzione assicurativa e finanziaria del Gruppo Tecnocasa, e sta riscuotendo interesse anche da parte di altri canali distributivi quali in particolare Agenzie e Broker.