DECANTER 2019 MEDOC e MOSEL ideali per vini rossi maturi, vini bianchi novelli, champagne e vini arancioni.

Image
DECANTER  2019
MEDOC e MOSEL ideali per vini rossi maturi, vini bianchi novelli, champagne e vini arancioni.
I decanter MEDOCMOSEL completano la collezione “M” di Maximilian J. Riedel presentata nel 2017.

La loro forma snella, realizzata mediante soffiatura, rende questi decanter molto facili da maneggiare. MEDOCMOSEL sono ideali per vini rossi maturi, vini bianchi novelli, champagne e vini arancioni.

L’ideatore Maximilian J. Riedel, spiega che il loro design riflette chiaramente il trend del “pranzo informale”, riprendendo chiaramente un concetto molto diffuso nell’epoca moderna, vale a dire un ritorno all’essenziale. “I decanter Riedel, con la loro doppia e tripla funzione di decantazione, risultano perfettamente funzionali per gli intenditori, ma per altri un po’ troppo complicati e difficili da maneggiare. Le nuove proposte della collezione M esprimono un concetto che, a nostro giudizio, potrebbe interpretare perfettamente lo spirito della nostra epoca: “dal produttore al consumatore.”

MEDOC e MOSEL vengono realizzati a mano, in vetro cristallo,  mediante soffiatura nello stabilimento Riedel a Kufstein. Sono maneggevoli, trovano perfettamente spazio in frigorifero e sono adatti al lavaggio in lavastoviglie.

È possibile trovare maggiori informazioni sulla gamma di prodotti Riedel, dai bicchieri ai decanter, sul sito www.riedel.com.

Image

Presentati nel 2017:

Image

Ufficio Stampa ZED_COMMElena Brunati Cell: +39. 340 7552578

Michele Marmino Cell: +39. 340 1950357

Corso San Gottardo 19 – 20136 Milano

Tel: +39 02 36550569Email: riedel.italia@zedcomm.it

ZEDCOMM

Corso San Gottardo 19
20136 Milano

+39 02 36550872

www.zedcomm.it

Ai sensi del Dlgs 196/2003 questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni che possono essere riservate e rivolte esclusivamente al destinatario in indirizzo. È vietato l’uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona estranea al destinatario. Nel caso  abbiate ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compreso i file allegati) senza farne copia. Qualsiasi utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell’obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Se vuoi disiscriverti e non ricevere più le nostre comunicazioni clicca qui | If you would like to unsuscribe and stop receiving our news and press releases, please click here