The Leading Hotels of the World: nuove destinazioni nella collezione di alberghi indipendenti

OTTO NUOVI ALBERGHI NEL PORTFOLIO DI THE LEADING HOTELS OF THE WORLD
Milano, 16 aprile 2019 – The Leading Hotels of the World, Ltd è lieta di presentare i primi affiliati della collezione del 2019. Otto straordinarie proprietà entrano a far parte del portfolio che già annovera più di 400 alberghi indipendenti nel mondo.

Da oltre 9 decenni Leading Hotels si impegna ad affiancare i migliori albergatori e a offrire esperienze di viaggio indimenticabili ai loro ospiti. Con questi nuovi hotel, la collezione raggiunge le sponde di un fiume nel cuore della Thailandia, un’isola dell’arcipelago portoghese e una città sui fiordi in Norvegia, che conquista il titolo di albergo più a settentrione di tutta la famiglia LHW.

Dopo aver accolto 50 nuove proprietà nel 2018, siamo entusiasti di poter continuare a crescere e presentare i primi nuovi alberghi di quest’anno.” dichiara Deniz Omurgonulsen, Vice President, Membership, The Leading Hotels of the World. “La nostra collezione vanta moderne strutture recentemente aperte, rinnovate proprietà e capolavori della tradizione alberghiera situati sia in località già note che emergenti. Non vediamo l’ora che i nostri viaggiatori sperimentino queste nuove destinazioni in tutto il mondo.”

Ecco i nuovi Leading Hotels:

Al Bait Sharjah Antigon Urban Chic Hotel

Al Bait Sharjah (Sharjah, Emirati Arabi)

Al Bait Sharjah fa parte di un progetto di salvaguardia del patrimonio storico degli Emirati ed è stato inaugurato lo scorso dicembre 2018. I suoi ristoranti, la spa e il centro benessere, così come le 53 camere, sono tutti ospitati in edifici storici risalenti a un secolo fa. Un vero e proprio santuario dove la Spa diffonde segreti di bellezza e benessere mentre The Arabic Restaurant invita gli ospiti ad assaporare le specialità culinarie del medio-orientale. L’esperienza da non perdere: bellezza e serenità sono le protagoniste di questo resort. Il relax più totale può essere trovato nell’hamman o nella piscina all’aperto lunga 15 metri.

Antigon Urban Chic Hotel (Salonicco, Grecia)

Situato in una delle destinazioni più vivaci della Grecia, l’Antigon Urban Chic Hotel sorge sulle rovine di una città dell’Impero Romano e presenta 38 camere e suite dal design elegante. Gli ospiti possono rilassarsi nella piscina sul rooftop o gustare cocktail e creative pietanze presso il Duval-Leroy Champagne Bar e il ristorante A Bistro, con un menù greco e mediterraneo realizzato unicamente con ingredienti locali. L’esperienza da non perdere: scoprire tutti i segreti di Salonicco attraverso gli esclusivi tour organizzati dall’albergo che svelano la storia e la vibrante cultura della città.

Britannia Hotel Hotel Des Indes

Britannia Hotel (Trondheim, Norvegia)

Dopo una radicale ristrutturazione durata tre anni, dal valore di $150 milioni, il Britannia Hotel situato tra i fiordi norvegesi, è stato riaperto quest’anno. Icona dell’ospitalità locale, inaugurato nel 1870, dispone di 257 camere, di una spa e un’area fitness con piscina coperta. Tra le sei proposte F&B, una è guidata dal premiato Chef Christopher Davidsen, vincitore di un Bocuse d ́Or d’Argento. L’esperienza da non perdere: la scena culinaria del Britannia non ha eguali grazie allo Chef campione del mondo Christopher Davidsen e al pluripremiato sommelier Henrik Dahl Jahnsen. Dove si possono incontrare? Al ristorante Speilsalen.

Hotel Des Indes (L‘Aia, Paesi Bassi)

Con oltre 130 anni di storia alle spalle, l’Hotel des Indes venne costruito originariamente per ospitare le funzioni private del tesoriere di re Guglielmo III. Ognuna delle 92 camere e suite fondono comfort e raffinatezza, mantenendo viva la storia e la tradizione dell’albergo. L’hotel si trova nel centro città, a soli 10 minuti dalla spiaggia e a pochi passi da numerose attrazioni locali. L’esperienza da non perdere: prendendo spunto dal vicino museo Mauritshuis – sede di una notevole mostra di Rembrandt – l’hotel celebra l’artista olandese e la Golden Age con dolci opere d’arte. Le creazioni, realizzate dall’esperto pasticcere, si ispirano alle numerose mostre tenute nei Paesi Bassi quest’anno.

Mr. C Coconut Grove Nobu Hotel Los Cabos

Mr. C Coconut Grove (Coconut Grove, FL, USA)

Mr. C. Coconut Grove apre le sue porte ad aprile 2019. Vera oasi del sud della Florida, dispone di 100 camere e suite con terrazze private, una moderna offerta culinaria italiana e il Bellini Restaurant and Bar situato sul rooftop. L’albergo accoglie gli ospiti con l’attento e curato servizio tipico della tradizione europea, in pieno rispetto degli standard tramandati da quattro generazioni dai fratelli Cipriani, Ignazio e Maggio. L’esperienza da non perdere: sfuggire all’instancabile frenesia di Miami sorseggiando un famoso Mr. C Classic Bellini nel giardino privato dell’albergo.

Nobu Hotel Los Cabos (Los Cabos, Messico)

Il Nobu Hotel Los Cabos sarà inaugurato ad aprile 2019 e presenterà 200 camere e suite, in cui il minimalismo giapponese si miscela perfettamente con cultura e materiali locali. L’albergo rappresenta un’accurata fusione tra un’elegante architettura e un moderno comfort nella penisola di Baja California. È la prima proprietà in Messico dell’impero dell’hotellerie e della ristorazione guidato da Robert De Niro e lo Chef Nobu Matsuhisa. L’esperienza da non perdere: assicurarsi di cenare al ristorante Nobu che, al pari del design dell’hotel, mixa influenze giapponesi con i sapori del Messico.

Raya Heritage Savoy Palace

Raya Heritage (Amphur Mae Rim, Thailandia)

Immerso in un tranquillo scenario naturale sulle sponde del fiume Ping, il Raya Heritage offre un contesto minimale e contemporaneo basato sul tradizionale design thailandese. I mobili, i manufatti e i complementi d’arredo che decorano la struttura sono unici e splendidamente curati. Le 33 spaziose suite offrono confortevoli terrazze private, molte delle quali dotate di piscine private. L’esperienza da non perdere: partecipare all’esclusiva escursione firmata Raya Heritage, A Day of Eco Valley, per assaporare le squisite pietanze locali nel villaggio della tribù di Pakeryaw.

Savoy Palace (Funchal, Portogallo)

Alla sua apertura, prevista a giugno 2019, il Savoy Palace offrirà un perfetto connubio tra atmosfere moderne e tradizionale ospitalità dell’isola su cui sorge. Progettato da un rinomato team di architetti, l’albergo ospiterà 306 eleganti camere e 43 suite. Vanterà, inoltre, il più grande centro benessere di Madera, con servizi di idroterapia ispirati alla natura locale, patrimonio dell’UNESCO, e un’ampia scelta di ristoranti e bar. L’esperienza da non perdere: assaporare il totale senso di relax in una delle Pool Suite dotate di piscina privata e vista mozzafiato sull’oceano.

Se si desidera essere i primi a vivere l’esperienza unica di questi nuovi Leading Hotels, la tariffa Leaders Club First Look viene in aiuto, arricchendo ancora di più il soggiorno, grazie a trasferimenti dall’aeroporto e/o dalla stazione, upgrade garantiti al check-in, e check-in e check-out flessibili. Per poter accedere ai benefit, l’ospite deve essere iscritto al Leaders Club, il loyalty program della collezione, che offre vantaggi esclusivi negli oltre 400 alberghi nel mondo.

Immagini per la stampa: cliccare qui

www.LHW.comwww.LHW.com/leadersclub

The Leading Hotels of the World, Ltd. (Leading Hotels)

The Leading Hotels of the World è la più ampia collezione internazionale di alberghi indipendenti di lusso con oltre 400 hotel in più di 80 Paesi. Radicati nelle destinazioni in cui si trovano, gli alberghi rispecchiano l’essenza stessa del posto in cui sorgono. Grazie agli svariati stili architettonici e di design, alle esperienze culturali che si possono vivere e al personale appassionato, la Collezione è la scelta ottimale per un viaggiatore curioso, alla ricerca della prossima avventura. Fondata nel 1928 da un gruppo di albergatori europei influenti e lungimiranti, Leading Hotels si è impegnata per 9 decenni a far vivere esperienze di viaggio straordinariamente autentiche. Gli alberghi ammessi nella Collezione devono soddisfare altissimi standard di qualità e di unicità, creando così un curato portfolio di hotel indipendenti uniti non da ciò che li rende uguali, ma dai dettagli che li differenziano. Leaders Club è il programma di fidelizzazione del gruppo ed estende ai suoi migliori clienti particolari privilegi e attenzioni, garantendo un vero soggiorno personalizzato. Per maggiori informazioni visitate il sito www.LHW.com e seguite i profili ufficiali su facebook www.Facebook.com/LeadingHotels e su instagram @theleadinghotelsofworld.

Contatti per la Stampa:

Carlotta Zuccarelli

PR Manager, Italy

Tel: +39 02 66986131

Email: czuccarelli@lhw.com

Immagini: www.LHW.com/press

This email as well as any files transmitted with it, is confidential and/or privileged information. It is intended for the sole use of the individual or entity to whom it is addressed and others authorized to receive it. If you are not the intended recipient please notify the sender immediately. Any un-authorized disclosure,copying,distribution or taking any action in reliance of the contents is strictly prohibited and may be unlawful. The Leading Hotels of the World, Ltd., and its affiliates, are not liable for the improper and incomplete transmission of the content in this communication, any delay in its receipt or any virus that may have been attached by a third party.