FRANCIACORTA E LANGHE AL FIANCO DELL’ALTA SCUOLA DI GASTRONOMIA LUIGI VERONELLI

Seminario Veronelli e Fondazione Giorgio Cini, promotori dell’Alta Scuola Italiana di Gastronomia Luigi Veronelli, stringono un’alleanza con due tra i consorzi di maggior prestigio nel panorama vitivinicolo italiano: Franciacorta e Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani. Un sodalizio che rientra nel progetto ad ampio respiro di valorizzazione della multiforme storia culturale del Paese e dei nostri prodotti alimentari d’eccellenza.

Mercoledì 27 marzo, inoltre, Seminario Permanente Luigi Veronelli e Fondazione Giorgio Cini, con Banca Generali Private, main sponsor, Consorzio Franciacorta e Consorzio Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani avranno l’onore di presentare l’Alta Scuola Italiana di Gastronomia Luigi Veronelli in un contesto di assoluto prestigio: l’Istituto Italiano di Cultura di Londra, presso la sede di Belgrave Square.

In allegato, il comunicato stampa. Inoltre, è possibile scaricare le immagini al seguente link: https://we.tl/t-bktMJ6gZiH

Restando a disposizione per ulteriori informazioni e approfondimenti, vi ringrazio per l’attenzione che vorrete dedicarci.

Un caro saluto,
Emanuela

UFFICIO STAMPA
ALTA SCUOLA ITALIANA DI GASTRONOMIA LUIGI VERONELLI
Emanuela Capitanio
Mob.: +39 347 4319334
E-mail: e.capitanio@altascuolaveronelli.it