Nota Stampa: FRANCESCO MOLINARI E TIGER WOODS SONO SU GOLFTV CON IL WGC MEXICO

FRANCESCO MOLINARI E TIGER WOODS SONO SU GOLFTV CON IL WGC MEXICO

LIVE ANCHE SU EUROSPORT 2 LE FASI SALIENTI DEL TORNEO

·         IL 21 febbraio torna sul green l’unico giocatore italiano vincitore di un  major

·         Il WGC Mexico Championship sarà trasmesso da GOLFTV

·         Due ore di diretta al giorno anche su Eurosport 2

Milano, 18 febbraio 2019 Sale l’attesa per il ritorno sul green di Francesco Molinari che, saltato il Genesis Open sul Pga Tour per influenza, parteciperà al World Golf Championship di Città del Messico dal 21 al 24 febbraio. Il campione Open  2018 rientra sul PGA Tour contro i migliori golfisti del circuito – fra cui Tiger Woods ( già battuto  Rory Mcllroy, Justin Thomas e il defending champion Phil Mickelson – per centrare subito un risultato di peso sul circuito più importante del mondo .

Il WGC di Mexico City, primo dei quattro tornei World Golf Championship, è una grande esclusiva di GOLFTV, che trasmetterà l’evento del Club de Golf Chapultepec. GOLFTV garantisce la copertura live, integrale e on demand del PGA e degli European Tour con i contenuti speciali di Tiger Woods ed Henni Zuel.

Il ricco torneo messicano  del circuito mondiale di golf avrà una finestra anche su Eurosport 2 dove i telespettatori potranno assistere a due ore della programmazione di GOLF TV: si parte giovedì 21 febbraio dalle ore 23 per proseguire poi venerdi, sabato e domenica dalle 22.

Tutte le informazioni per abbonarsi a GOLFTV sono disponibili su www.golf.tv o scaricando l’app. I tornei saranno commentati dal team italiano formato da Nicola Pomponi, Maurizio Trezzi, Isabella CalogeroAlessandro Bellicini, Matteo del Podio, Federico Colombo e Marco Durante.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Grazie,

Alberto

Alberto Prestileo
Account

Tel +39 02 8135541 – 225
Cell +39 320 7596297
alberto.prestileo@connexia.com

Connexia srl

via Panizza, 7
20144 Milano – Italia
info@connexia.com

connexia.comweboflife.com