Miss Italia 2019 sulla neve a Belpiano-Malga San Valentino

Inoltra
Belpiano

Miss Italia 2019 sulla neve a Belpiano-Malga San Valentino

15 ragazze dal 9 al 10 marzo partecipano al concorso di bellezza più famoso d’Italia tra piste e sculture di neve

Sabato 9 e domenica 10 marzo in Alta Val Venosta, nell’area sciistica di Belpiano-Malga San Valentino, le piste diventano passerella per Miss Italia 2019. Le protagoniste di questa prima selezione provinciale del concorso di bellezza sono 15 giovani ragazze, e solo una di loro verrà eletta reginetta di Belpiano-Malga San Valentino. La vincitrice della manche avrà poi accesso alle Finali Regionali di Miss Italia 2019. Durante la giornata di sabato lo shooting fotografico è allestito sulla neve nei pressi del comprensorio. La galleria d’arte a cielo aperto di sculture di neve renderà ancor più suggestive le fotografie scattate da professionisti. Domenica invece la sfilata con l’elezione della Miss.

Grande fermento al comprensorio sciistico di Belpiano-Malga San Valentino per le giornate di sabato 9 e domenica 10 marzo. 15 modelle conquistano le piste da sci per partecipare, a livello provinciale, al concorso di bellezza Miss Italia 2019. Sabato gli impianti sciistici diventano set fotografici imbiancati per le partecipanti. In particolare, le gigantesche sculture di neve, che compongono un vero e proprio museo a cielo aperto inaugurato a febbraio, fanno da scenografia allo shooting. Inoltre, il panorama sul lago di Resia e il suo campanile romanico immerso nel ghiaccio renderanno l’atmosfera più fiabesca. Domenica alle ore 14.00 è la giornata del grande evento che si svolge al rifugio Schoneben Val Venosta. Le 15 ragazze sfilano per concorrere alla corona più desiderata dalle amanti delle passerelle. Per gli appassionati della neve sciare non è mai stato così divertente, durante questo weekend le discese diventano galleria d’arte con modelle di prim’ordine e backstage fotografici.

L’impianto sciistico che si avvale del nuovo tratto che collega Belpiano e Malga San Valentino comprende oltre 60 km di piste e 10 impianti di risalita. Tante le attività inedite dedicate a sportivi e famiglie, che soddisfano le esigenze di tutti. Con uno speciale skipass (Due Paesi Skiarena) è possibile sciare in 6 comprensori differenti tra Italia e Austria. A rendere il tutto suggestivo è l’impressionante panorama regalato dal lago di Resia ghiacciato, sul quale si può pattinare, e del campanile fantasma trecentesco.

Belpiano – Malga San Valentino: +39 0473 63 33 33, info@schoeneben.it – www.schoeneben.it

Ufficio Stampa: Francesca Casali +39 320 32 77 894 – press@exigome.it
COMUNICATO STAMPA a questo LINK
FOTO IN ALTA RISOLUZIONE a questo LINK

Belpiano – Malga San Valentino: +39 0473 63 33 33, info@schoeneben.it – www.schoeneben.it

Ufficio Stampa: Francesca Casali +39 320 32 77 894 – press@exigome.it

Exigo Media Events di Francesca Casali
Agenzia di comunicazione e organizzazione eventi
Piazza Risorgimento, 28 – 33170 Pordenone
Phone: +39 320 32 77 894
Email: info@exigome.it – press@exigome.it

Ricevi questa email all’indirizzo info@golfpeople.eu perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento cancellazione.
Cancellazione
Condividi: