UNICREDIT – CIB CORPORATE & INVESTMENT BANKING

UNICREDIT  – CIB CORPORATE & INVESTMENT BANKING

Il direttore responsabile Golf People Club Magazine , unitamente a tutti i componenti dello staff editoriale , intendono esprimere le proprie congratulazioni ai nuovi senior banker che hanno fatto il loro ingresso nell’ area CIB Corporate & Investment Banking di Unicredit guidata da Alfredo De Falco e da Nicola D’Anselmo .

Si tratta di un mix formato da alcuni professionisti provenienti da altre banche internazionali e da alcune risorse interne , che verranno così valorizzate .

Nel team entrano così Claudio D’Eletto , in arrivo da SocGen , che seguirà i grandi clienti corporate e del settore pubblico basati prevalentemente a Roma ; Andrea Mantovani e Stefano Zeni , che sono invece già in forza nel gruppo di piazza Gae Aulenti da anni , dove hanno seguito i clienti rispettivamente nei settori IIt e Mmachinery il primo , Automotive ed Energy il secondo ; Federica Corti , che torna in UniCredit come senior banker dopo una parentesi in Bnp-Paribas .

Il team CIB Italia , che conta oltre 500 professionisti , serve oltre 400 gruppi multinazionali e quasi 100 istituzioni finanziarie in Italia , con ricavi annui superiori al miliardo di euro .