PREMIATO IN TOSCANA IL VINCITORE DEL CONCORSO “VINCI L’ALASKA” ORGANIZZATO DA ALASKA SEAFOOD E PAM PANORRAMA

PREMIATO IN TOSCANA IL VINCITORE DELLA SETTIMA EDIZIONE DEL CONCORSO “VINCI L’ALASKA”

Un favoloso viaggio messo in palio da Pam Panorama e Alaska Seafood Marketing Institute  per gli acquirenti di Salmone Selvaggio dell’Alaska

Salmone selvaggio, fresco e pescato nelle incontaminate acque dell’Alaska, terra a torto chiamata estrema ma dove, in realtà, questo aggettivo comunica la poco conosciuta bellezza. Una terra spesso ricordata per il freddo e i ghiacciai ma che, in realtà, è ricca di foreste e di grandi spazi verdi. Qui, la pesca è la risorsa primaria e, proprio per questo, segue rigide regolamentazioni governative che la consente solo da maggio a settembre  allo scopo di preservarne la sostenibilità.

Proprio lo scorso 3 settembre è partito il concorso “Vinci l’Alaska” organizzato da ASMI (l’ente che si occupa della promozione dei prodotti ittici dell’Alaska) in connubio con i supermercati Pam e Pam Panorama di tutta Italia e destinato a tutti i clienti in possesso della carta fedeltà Carta x Te da presentare alla cassa al momento del pagamento. Fino al 30 settembre i clienti con questi requisiti acquistando  un trancio fresco o un filetto di salmone selvaggio dell’Alaska decongelato hanno potuto partecipare automaticamente al concorso.

Il 5 dicembre è arrivato finalmente il giorno della premiazione, presso il supermercato Pam di Barberino Val d’Elsa (Pontedera) dove il direttore , il signor Massimo Fanciullacci, ha consegnato al fortunatissimo “buongustaio” uno splendido viaggio per la sua famiglia organizzato da Nuna Travel, agenzia specializzata nei viaggi in Alaska e mete estreme.

Il vincitore e la sua famiglia potranno scegliere il periodo a loro più congeniale per effettuare un tour a dir poco indimenticabile. Per 10 giorni, infatti, la meravigliosa avventura li porterà a vivere esperienze straordinarie, tra escursioni, giornate dedicate alla pesca, immersioni nella natura incontaminata del parco di Denali, nell’area del Kenai Fjiords e, persino, uno spettacolare tour  dedicato all’avvistamento degli orsi. Non per nulla questo viaggio meraviglioso si chiama “Avventura”!

I vincitori delle precedenti edizioni del concorso sono tornati con il cuore ricco di emozioni, raccontando con foto e ricordi quella che è stata per loro una vacanza che mai avrebbero pensato di vivere così intensamente.

Anche quest’anno, dunque,  il Salmone Selvaggio dell’Alaska ha “preso per la gola” la fortuna!

www.alaskaseafood.it

www.pampanorama.it

www.nunatravel.com

L.V. Pubbliche Relazioni s.r.l.

Piazza Napoli, 24

20146 Milano

tel. 02 45496051

fax  02 45496118

Lucia 349 0856770