Remington

Durablade si fa in 3:

il rasoio che non necessita di sostituzione delle lamine

espande la propria gamma

Milano, dicembre 2018. Remington, brand specialista mondiale nei prodotti per la rasatura, presenta una nuova versione di Durablade, il rasoio ergonomico e compatto che non necessita della sostituzione della lama, completando in questo modo la gamma che può già vantare due modelli, Durablade MB050 e Durablade Pro MB070. Grazie alla presa antiscivolo e ai pettini intercambiabili, rifinisce, rade e definisce peli di ogni lunghezza in modo preciso e confortevole.

Una sola Lama per Rifinire, Radere e Definire

Grazie ai pettini regolabarba da 1, 2 e 4mm Durablade permette di ottenere il look ricercato in poche e semplici mosse. Il rasoio permette di definire con la massima precisione i contorni della barba con un’unica lama, anche se utilizzato nella direzione contraria alla naturale crescita del pelo. La lama, larga 35mm, è la particolarità assoluta di Durablade, in quanto non ha bisogno di essere sostituita, a differenza dei rasoi tradizionali.

Compatto ed Efficiente

Durablade ha un’autonomia di 40 minuti, dispone di un led luminoso che indica il livello di carica della batteria (l’indicatore segnala se la batteria è carica, scarica o in modalità di ricarica) e si ricarica con un pratico adattatore USB. Grazie al movimento oscillatorio della lama, Durablade permette di radersi con movimenti leggeri ma precisi, senza irritare la pelle e offrendo sempre risultati precisi e ottimali. Inoltre, è dotato di un design ergonomico, una presa antiscivolo ed è 100% resistente all’acqua.