UN INVERNO DI COCCOLE E BONTA’ A TENUTA DI ARTIMINO

UN INVERNO DI COCCOLE E BONTA’ A TENUTA DI ARTIMINO

Lo splendido resort a ospitalità diffusa nel cuore del Chianti Montalbano coccola gli ospiti per il periodo invernale con speciali trattamenti benessere ed esperienze degustative ad hoc tra arte, natura e ottima cucina.

L’inverno è giunto ormai alle porte e per i prossimi mesi le temperature più rigide saranno le protagoniste di questa stagione. Al freddo si aggiunge il duo “stress e stanchezza” a causa del molto lavoro e dei mille impegni quotidiani.
E’ tempo di staccare la spina e concedersi un soggiorno rigenerativo. Invece della classica settimana bianca, perché non farsi tentare da una vacanza di puro relax nel cuore della campagna toscana? Tenuta di Artimino, un meraviglioso resort a ospitalità diffusa a soli 20 Km da Firenze, è la destinazione pensata ad hoc per vivere un long – stay di coccole e benessere in un ambiente accogliente e familiare.

Complice il fantastico territorio costellato di verdi boschi, iconici vigneti e la cupola del Brunelleschi visibile in lontananza, Tenuta di Artimino è un luogo dell’anima, aperto 365 giorni l’anno che a ogni stagione offre nuove esperienze di soggiorno che rimangono impresse nel cuore degli ospiti.
Per la stagione invernale, Tenuta di Artimino propone tante attività che riscaldano l’anima e rigenerano il fisico. Un camino scoppiettante, massaggi antiossidanti e menù di degustazione con ingredienti tipici stagionali: voilà la ricetta per una vacanza ricca di benessere e bontà!

> leggi tutto il comunicato

Ludovica Castelli
Senior Account Assistant
PR & GO UP Communication Partners | Milan, Italy
telefono: 335 7823369
skype: ludovicacastelli-prgoup
website: press-goup.it