Polartec annuncia i vincitori degli APEX Design Awards 2018

BREAKING NEWS

POLARTEC ANNUNCIA I VINCITORI DEGLI
APEX DESIGN AWARDS 2018

(Milano) – 10 dicembre 2018 – Polartec, fornitore premium di soluzioni tessili innovative e sostenibili, annuncia i vincitori degli Apex Awards 2018, un programma annuale che premia il design e celebra i migliori prodotti realizzati con tessuti Polartec. I vincitori vengo selezionati sulla base di utilizzi qualificati e creativi delle tecnologie tessili Polartec.


I vincitori sono:

Ogni vincitore è l’incarnazione dell’innovazione del tessuto Polartec e dell’ispirazione del design; i designer vincitori vengono riconosciuti con una statua di Malden, un premio industriale che si distingue da qualsiasi altro.

Scarica le immagini
Informazioni su Polartec

Polartec è leader nella produzione di soluzioni tessili innovative. Fin dall’invenzione del moderno pile sintetico nel 1981, il Team R&D Polartec non ha mai smesso di sviluppare tecnologie altamente performanti in grado di migliorare il modo in cui i prodotti vengono creati e realizzati. Unico ingredient brand a offrire reale innovazione e versatilità  attraverso una gamma di tessuti che spaziano dal contatto pelle, all’isolamento, fino alla protezione dagli elementi. Le tecnologie Polartec sono oggi utilizzate dai brand leader nel settore sportivo, militare e professionale e sono sinonimo di performance senza compromessi. Vai su www.polartec.com per maggiori informazioni.